Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto

Come risolvere un soffitto con muro a secco Mud

fango muro a secco è un termine colloquiale per stucco , che è un tipo di intonaco utilizzato su pareti e soffitti . Un controsoffitto in gesso con intonaco in fase di distacco può essere riparato con intonaco e cartongesso nastro autonoma , senza la necessità di una patch muro a secco , finché il listello dietro l' intonaco danneggiato è ancora in vigore . Resistete alla tentazione di applicare il fango secco più fitti di un centimetro alla volta , in quanto si crepa quando si asciuga in applications.Things spessi che ti serviranno
Ladder
Muro a secco coltello
Muro a secco fango
nastro del muro a secco ( carta stile )
Platorello
Mostra Altre istruzioni
1

Usa il tuo coltello muro a secco per raschiare via l'intonaco sciolto dalla zona , ottenendo giù a nudo assicella . Tirare via qualsiasi intonaco che si muove .
2

Diffusione del muro a secco di fango nella zona danneggiata , sulla assicella , ad una profondità di circa un centimetro . Coprire l'intera area . ( Nota : La superficie del nuovo intonaco sarà rientrata dal gesso circostante. )
3

strisce Stampa di nastro muro a secco in gesso bagnato , ponendole una accanto all'altra . Riempire la superficie interna del foro completamente con nastro . Non lasciate che il nastro uscire dal buco ai bordi; strappare le estremità del nastro come necessario per ottenere la giusta dimensione .
4

Lasciare che il fango si asciughi per otto ore . Stendere un secondo strato di fango sopra il nastro , rendendo la seconda mano spessa non più di un centimetro . Lasciare asciugare per otto ore .
5

Stendere su un terzo strato di fango , se necessario, per portare il nuovo intonaco al livello dell'intonaco circostante. Lasciare asciugare .
6

Sand il nuovo intonaco liscio con un tampone di levigatura . Il soffitto è ora pronto per la riverniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068667.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com