# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Come Finire cartongesso del soffitto Trame con un turbinio di fango

Quando si tratta di rifinitura soffitto , avete alcune opzioni. Una possibilità molto comune è quello di appendere muro a secco . Muro a secco, o cartongesso parete , spesso chiamato cartongesso , è facile da mantenere e facile da pulire se è stato terminato correttamente . Tuttavia, non potrebbe offrire il miglior look per l'arredamento della vostra casa . Se non siete soddisfatti con il look dei vostri soffitti cartongesso appena appeso , si può contribuire a migliorare l'aspetto terminando il soffitto con una texture vorticoso , che nascondere le imperfezioni . Creare una texture turbolenza sul soffitto utilizzando mud.Things del muro a secco che ti serviranno
Acqua
muro a secco fango
Stiff pennello
Raschiare cartongesso
Tape measure
Matita spatola
Appartamento

Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungere acqua al fango secco per farlo bello e cremosa . La consistenza si sta andando per dovrebbe essere facile da lavorare , ma non cola .
2

Immergere una spazzola dura nel fango muro a secco e iniziare a fare pratica turbinii su un pezzo di scarto muro a secco . I vortici possono essere semplici archi o cerchi . Possono essere casuale o un pattern ripetuto . È possibile scaglionare ogni riga di turbinii o posizionare ogni ricciolo direttamente sopra l'altro . È possibile sovrapporre le righe un po ', molto o per niente . Mantenere la pratica fino ad ottenere l'aspetto desiderato .
3

Segna il punto centrale sul soffitto con una matita . Misura verso l'esterno da tale marchio ad ogni parete e determinare approssimativamente quanti turbinii si adatta in ciascuna delle prime file . Se è utile , è possibile contrassegnare la fine approssimativa di ogni turbolenza sul soffitto e contare i segni di come si creano i vortici per essere sicuri di ottenere tutte le volute della stessa dimensione .
4

Metti un po ' di fango muro a secco sulla spazzola rigida di nuovo e iniziare a fare volute dal centro del soffitto fino a una parete . Estrarre il pennello via rapidamente dopo ogni movimento circolare in modo da creare un effetto esile . Continuare con queste righe finché non si dispone di un modello di " +" sul soffitto dal centro del soffitto di ogni parete.
5

Continuare ad aggiungere righe del modello di turbolenza , passando dal centro del soffitto alla parete esterna . Se si commette un errore , rimuovere il fango secco con una spatola piatta subito e ricominciare la turbolenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058693.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.