# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare un buco in un soffitto

riparazioni a soffitto sono generalmente gli stessi come le riparazioni murali, e se la superficie è muro a secco o in gesso , di solito è più efficace per rendere le patch con muro a secco e composto muro a secco ( chiamato anche "fango " ) . Per fori molto piccoli , come vecchi fori , riempirle con rapida asciugatura stucco , che può essere verniciato sopra in pochi minuti . Per fori fino a circa 1 1/2 a 2 pollici , è possibile applicare la patch con muro a secco fango e uno o due ( incrociato) le strisce di carta muro a secco nastro di giunzione . Il nastro è necessario per mantenere il fango da cracking quando si asciuga . Patch fori più grandi è più facile con una patch taglio fatto in casa da rottami muro a secco . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Coltello
coltello di finitura del muro a secco da 5 pollici o 6 pollici
muro a secco composto
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare il foro , e tagliare un pezzo di muro a secco che è almeno 3 pollici più largo e più lungo del foro .
2

Segna le dimensioni del foro sul centro posteriore della patch , quindi disegnare un profilo che corrisponde al buco. Punteggio lungo il contorno con un taglierino per tagliare la carta posteriore . Estendere le linee intagliate direttamente verso i bordi esterni della patch.
3

scattare il muro a secco lungo le linee , rompendo il nucleo di gesso , ma lasciando intatta la carta faccia bianca . Facendo attenzione il nucleo di ogni pezzo di scarto dal documento volto . Quando hai finito , avrete la patch a forma di buco in mezzo , circondato da uno 1/2-wide flange di carta volto ( visionato dal retro ) .
4

Stendere un 1 strato /8 pollici di spessore di fango in un 2 pollici ( min.) andana intorno al foro nel soffitto , con un coltello muro a secco . Applicare un rivestimento liberale di fango ai bordi del centro patch. Incollare il cerotto in posizione e sostenerlo con una mano mentre lisciando la carta del fronte con il coltello . Lavorare il coltello verso l'esterno dal centro , premendo con forza per spremere il fango in eccesso da dietro la carta. Lasciate che il fango secco .
5

Applicare due mani di fango per sfumare il cerotto in modo che passa gradualmente in superficie circostante. Sand la mano finale liscio , se necessario, oppure applicare una texture a spruzzo ( vedere Suggerimenti ) prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.