# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare Giunti in un soffitto cartongesso

Come i vostri spostamenti delle case e si deposita , crepe possono comparire lungo le articolazioni in cui i fogli di cartongesso si incontrano . Inoltre , i tetti costruiti con capriate fabbricati spesso espandono e si contraggono , causando crepe lungo i giunti del muro a secco . Riparare il giunto su un soffitto piano è un processo semplice che si può prendere su se stessi se siete a portata di mano intorno alle house.Things che ti serviranno
Scalpello
Straight edge
Coltello
muro a secco coltello
muro a secco nastro
Carta vetrata
Preparata muro a secco fango
goccia panno

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere il regolo appena fuori l'articolazione danneggiata su ogni lato e fare un taglio superficiale nel soffitto , circa 1/8 "in profondità e fino a quando la zona danneggiata . tagliare il più diritta possibile , facendo una striscia con il giunto nel mezzo .
2

Peel il vecchio nastro e fango secco fuori della striscia , facendo attenzione a non staccarsi aree adiacenti del soffitto . vostro comune è ora pronto per taping .
3

Tagliare un pezzo di nastro muro a secco circa 1 " inferiore alla lunghezza del giunto . Il nastro rafforza la nuova joint , ma tagliando corto assicura che non ci saranno pezzi di fine rivelatori sporgenti .
4

Diffusione fango secco preparato nella cucitura aperta , avendo cura di premere a fondo nella rompere con il coltello muro a secco .
5

Posizionare il nastro muro a secco sulla parte superiore del fango bagnato , lisciando dal centro verso l'esterno , verso l' estremità , con attenzione, eliminando eventuali bolle ma non applicare tanta forza che le diapositive nastro lungo il fango .
6

Liscio il nastro e il muro a secco con ampi movimenti delle braccia continui , tirando la lama larga lungo la cucitura e la rimozione di fango in eccesso. Questo è un passo molto importante perché il fango in eccesso lasciato sul soffitto crea il tempo ulteriore carteggiatura più tardi .
7

Lasciare che il primo strato di fango secco per asciugare completamente prima di applicare un sottilissimo seconda e terza mano di fango. Il tempo di essiccazione di fango secco varia a seconda della marca , con alcune varietà , chiamati fango bollente , si asciugano nel giro di un'ora . Fango secco Regular , tuttavia , ha bisogno di un paio d'ore in un clima asciutto per asciugare del tutto . E ' importante permettere che si asciughi completamente prima di applicare mani successive.
8

Sand eventuali punti di massima sul asciugato congiunto e si è pronti a dipingere la vostra parte riparato del soffitto .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.