# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come applicare Texture di pareti con cartongesso Mud

fango muro a secco è un intonaco facilmente accessibile e poco costoso utilizzato per applicare texture per pareti e altre superfici ed è più comunemente noto come stucco . Un gallone di stucco spesso copre circa 25 metri quadrati di spazio muro quando texturing . Texture nasconde le imperfezioni murali, aggiunge interesse alla superficie di un muro e aiuta con l'acustica di una stanza . Praticate sempre la tecnica texture su un pezzo di muro a secco o cartongesso prima di lavorare direttamente sulla parete . Contractors spesso considerano muro a secco fango un'installazione permanente quando lo si usa come texture.Things che vi serve
telo di plastica
Vecchi fogli
Coperte
teli
cacciavite
Empty bucket
nastro pittore
spatola
Spugna
Aspirapolvere con attacco
Lightweight stucco
trapano a mano con intonaco di miscelazione attacco
Acqua
muro a secco spatola
medio -grana blocco levigatura
guscio d'uovo o vernice satinata
vassoio di vernice
Ruvido pisolino rullo

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare l'area di progetto , spostando tutti i mobili al centro della camera . Lasciarsi 3 a 4 metri di spazio davanti alla parete di lavorare . Coprire tutti gli arredi con un grande telo di plastica o lamiera . Vecchie lenzuola e coperte anche funzionare bene . Coprire la terra con teloni di plastica supplementari o teli . Copertine uscita svitare e posto in un secchio vuoto o in borsa per la custodia . Finestre e porte aperte per una maggiore ventilazione .
Nastro 2

Luogo del pittore su tutte le superfici che toccano il muro deve essere intonacato con fango secco . Saldamente strofinare il nastro una volta che è attaccato alla superficie con il pollice o spatola .

3

pareti pulite con un panno per rimuovere tutta la polvere e detriti . Se necessario , lavare le pareti con una spugna umida per sbarazzarsi di qualsiasi grasso o sporcizia. Utilizzare un aspirapolvere con attacco a spazzare la linea del soffitto della vecchia ragnatele .
4

Aprire un secchio di fango secco leggero. Fango secco leggero probabilmente crepa meno , una volta asciutto , di fango regolare . Mescolare bene il fango secco con un allegato di trapano e mixer per assicurare tutto il stucco è umido . Aggiungere una piccola quantità di acqua se il fango secco sembra o si sente asciutta e friabile . Lavare l'attacco trapano immediatamente dopo l'uso per evitare l'asciugatura dell'intonaco sullo strumento di miscelazione .
5

Spalmare il fango muro a secco su una spatola muro a secco utilizzando una spatola . Tenere l'asciugamano in mano e mettere un lato della spatola sulla parete . Angle la cazzuola vicino alla parete in modo di avere in mano lo strumento a circa 30 gradi angolo .
6

Applicare l'intonaco alla parete con un motion.Resweep spazzamento sulle aree per creare avvallamenti e picchi del gesso. La tecnica è simile a imburrare un pezzo di pane o la ciliegina di una torta , ma si sta creando texture. Struttura di ogni persona avrà un aspetto leggermente diverso . Continuare a texturizzare l'intera superficie della parete.
7

Sand il muro a secco con grana medio levigatura per rimuovere tutti intonaco sciolto . Pulire l'intera parete con uno straccio umido . Versare la vernice di lattice guscio d'uovo o satinato in un vassoio di vernice e rotolare sull'intonaco con un rullo a pelo ruvido . Non applicare una pressione pesante, ma uniformemente applicare la vernice in direzione verticale . Aggiungere due o più mani di vernice prima di aver uniformemente dipinto la texture. Lasciare 2-4 ore per asciugare tra una mano el'altra .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.