cacciavite
Pry bar
cartongesso dimpler
Trapano avvitatore a batteria
mezzo pollici trapano
viti del muro a secco da 2 pollici
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare il cacciavite per rimuovere presa di corrente e l'interruttore copre sul muro .
2
Rimuovere battiscopa trim, oltre alle intelaiature per porte e finestre trim. Creare una mappa per la camera , e contrassegnare la posizione di ogni pezzo in modo che sarà più facile per reinstallare una volta installato il muro a secco .
3
Collegare il dimpler muro a secco per il trapano a batteria . Utilizzando una dimpler cartongesso invece di una punta da trapano regolare è importante , perché guida la vite alla profondità corretta e impedisce di andare nella misura che strappa la carta sul lato anteriore del muro a secco .
4
Posizionare il muro a secco sulla parete . Fissare lo guidando le viti del muro a secco da 2 pollici attraverso il muro a secco e in gesso e assicella dietro di esso . Non dovrete preoccuparvi di guidare le viti nelle borchie, perché l'intonaco e listello forniranno abbastanza grip per le viti . Posizionare viti ogni 12 cm nel muro a secco per fissare correttamente alla parete . Il mancato rispetto di questo si tradurrà in movimento nel muro a secco , che porta alla fessurazione lungo le cuciture .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078677.html