# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Demo pareti in gesso

Se vivete in una casa che è stato costruito prima della seconda guerra mondiale e non è stato significativamente rinnovato , è molto probabile che le pareti in gesso . Gesso era il materiale preferito parete attraverso la prima parte del 20 ° secolo . Mentre intonaco è spessa ed estremamente resistente , si può rompere come una casa si sposta nel tempo. Grave crepe o rigonfiamenti in gesso è un segno che ha cominciato separa dal listello di legno dietro di esso . Quando questo accade , è difficile riparare il danno , e la cosa migliore è di demo il muro di gesso e cominciare da scratch.Things che ti serviranno
fogli di plastica
nastro adesivo
Occhiali di sicurezza
maschera antipolvere , guanti da intervento
pesanti
Appartamento - cacciavite
Fare leva bar
Sledge hammer
metallo rastrello da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Chiudete la stanza in cui si sta lavorando per evitare che la polvere di viaggiare per tutta la casa . Appendere fogli di plastica , con oltre eventuali porte nella stanza . I fogli devono essere appesi sul lato opposto della parete si sta strappando . Utilizzare il nastro adesivo per fissare i teloni alla parete o al telaio della porta . Se si sta strappando le pareti in tutta la casa , questo è un passo inutile .
2

Aprite le finestre nella stanza . Ciò permetterà di migliorare la ventilazione e contribuire a lasciare un po ' l'uscita polvere nell'area di lavoro .
3

Metti il tuo equipaggiamento di sicurezza , compresi i guanti da lavoro , occhiali e mascherina antipolvere .

4

Rimuovere qualsiasi presa elettrica e interruttore cover da loro svitando con il cacciavite a testa piatta .
5

Rimuovere eventuali decorazioni nella stanza inserendo la barra di leva tra il muro di gesso e il rivestimento , poi spingendo indietro sulla barra di leva . Se la casa è più vecchio e ha finiture di spessore , saranno stati utilizzati chiodi di grandi dimensioni per fissarlo al muro , e possono essere difficili da rimuovere . In questo caso , è meglio avere un assistente con un altro palanchino in modo da poter posizionare la seconda barra di leva a pochi metri dal primo e cercare di tirare fuori l'assetto insieme .
6

Hit the muro delicatamente con un martello per rimuovere l'intonaco . L'intonaco ha tasti sul retro di essa che presa gli spazi tra i listelli di legno per tenere in posizione. Una volta che si crepa l'intonaco e le sue chiavi , l'intonaco inizierà a cadere il muro e il listello di legno sarà esposto . Hai solo bisogno di rimuovere circa una sezione di 4 metri quadrati di intonaco in questa fase .
7

Inserire i denti del rastrello nelle fessure della assicella di legno più vicino possibile ai montanti di legno il più possibile e tirare indietro per strappare il assicella dal muro . Per stare vicino a montanti con il rastrello , sarete in grado di prevenire l' assicella di rottura in pezzi più piccoli e il lavoro andrà molto più rapidamente . Ora si dovrebbe avere una piccola sezione di muro che non ha gesso o assicella su di esso .
8

Hook i denti del rastrello dietro la prossima zona della parete che ha sia gesso e assicella ancora al loro posto . Estrarre delicatamente indietro il rastrello , che rimuove sia il listello e l'intonaco in un solo passo .
9

Lavoro che il vostro senso attraverso il muro fino a tutto l'intonaco e listello viene rimosso e si è lasciato solo con borchie in legno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.