Beadboard fogli
sega circolare
Stud finder
matita
viti Muratura
Drill
adesivi
Mostra Altre istruzioni
1
Prep muro . Ogni traccia di sporco o residui con un panno morbido e umido . Attendere che il muro sia perfettamente asciutto prima di procedere .
2
Trova le borchie . Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie nel muro. Fare un segno con una matita in cui si trovano i prigionieri . Se non riesci a trovare nessuna borchie , questo potrebbe significare che il muro è in muratura e sarà necessario collegare il beadboard diverso .
3
Tagliare il beadboard . Misurare la larghezza e l'altezza del muro , e tagliare i pannelli necessari per adattarsi . Ad esempio , se la stanza è larga 10 metri per 8 metri di altezza , avrete bisogno di due fogli interi di 4 x 8 beadboard e una parte di un terzo foglio per compensare i due piedi in più in larghezza.
4
Attaccare il beadboard . Utilizzare le viti in muratura e un trapano per applicare una vite ogni 18 cm sulla parte superiore del perno. Viti in muratura funzionano meglio su gesso - chiodi pannello regolari non saranno in grado di penetrare l'intonaco . Se le pareti non hanno borchie , applicare un adesivo pannello sul retro del beadboard e alla parete . Premere ciascun pannello saldamente in posizione . Questo adesivo cure velocemente, quindi sarà necessario posizionare ciascun pannello corretto subito. Tenere il pannello in posizione per qualche minuto per farlo curare , e poi passare al pannello successivo .
5
Nascondere le viti. Utilizzare una piccola quantità di stucco per legno per coprire le viti. Se il beadboard è bianco , utilizzare il bianco stucco per legno . In caso contrario , abbinare il colore del bordo per lo stucco il più fedelmente possibile .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078673.html