sicurezza occhiali
Guanti
Dust maschera
Pry bar
piatta pala
Carriola
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
put gli occhiali di sicurezza , guanti e maschera antipolvere .
2
Aprire tutte le finestre nella stanza per migliorare la ventilazione . Eviscerazione pareti in gesso si suscitare una grande quantità di polveri in sospensione . Se avete un vecchio ventilatore , posizionarlo nella finestra e puntare fuori per espellere l'aria sporca da dentro la stanza .
3
Rimuovere eventuali decorazioni intorno ai battiscopa , porte o finestre da incunearsi la barra di leva betwen il rivestimento e la parete in gesso , poi tirando indietro la barra di leva . Se avete intenzione di riutilizzare il trim , rimuovere con cautela in modo da non scattare in pezzi .
4
Colpire il centro della parete in gesso con il dorso della pala . Utilizzare tanta forza come hai dimestichezza con . Questo si crepa retro delle chiavi gesso che si fissano al tornio di legno dietro di esso . Continuare a colpire la parete fino una superficie leggermente superiore alla larghezza della pala è stato rimosso .
5
Eseguire la pala orizzontalmente lungo il tornio e cuneo la lama della pala tra il retro del gesso e il tornio , poi tirare indietro sulla pala . Questo separerà l'intonaco dal tornio . Spostare solo la pala orizzontalmente attraverso la parete per evitare che rimanere bloccati negli spazi tra il tornio .
6
tuo lavoro su tutta la parete fino a una riga di gesso viene rimosso , quindi avviare un'altra fila fino a quando tutti l'intonaco è stato rimosso.
7
pala i pezzi di intonaco in una carriola e smaltirlo .
8
Rimuovere il tornio inserendo la barra di leva tra le lacune nella tornio e tirando indietro . Ci saranno chiodi sporgenti del tornio come si tira fuori , quindi rimuovere il tornio rimosso dal periodicamente il pavimento per mantenere uno spazio di lavoro chiaro . Questo sarà anche evitare che accidentalmente passo su un chiodo che è spuntava fuori del tornio .
9
Usare la fine artiglio del martello per rimuovere eventuali chiodi randagi che sono ancora bloccati in borchie . Un modo semplice per verificare tutti i chiodi sono stati rimossi sia eseguendo il lato della testa del martello su e giù per il perno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078760.html