Coltello
muro a secco levigatura spugna
compound misto
muro a secco pan
muro a secco coltello da 6 pollici
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare tutti i pezzetti di intonaco dalle zone danneggiate con un coltello multiuso . Usare il lato della lama del coltello per raschiare le parti allentate gratuito . L' obiettivo è quello di lasciare solo intonaco solido a cui è possibile applicare il composto comune .
2
Sabbia le aree danneggiate liscia con un muro a secco levigatura spugna . La levigatura prepara la superficie per accettare meglio il composto congiunta .
3
Riempire una padella muro a secco a metà con stucco in modo che non è così pesante da tenere. Tenere un coltello muro a secco da 6 pollici in mano dominante, con una presa over - mano e posizionare il dito indice sul retro del manico . Raschiare qualche stucco dalla padella con il coltello in modo da formare un cordone 1 - a livello pollici del composto sul bordo del coltello .
4
Sfuma il composto congiunta sulle aree danneggiate con il coltello . Tenere il coltello ad un angolo basso alla superficie per applicare il composto comune e da più di un angolo per rimuovere composto eccesso . Applicare il composto con un movimento verso l'alto e rimuovere l'eccesso con colpi verso il basso . Lavorate il composto giunto sulla superficie in modo che sia il più agevole possibile . Lasciate il composto giunto asciugare per 24 ore .
5
Lisciare la superficie da asportare eventuali urti o creste con una spugna muro a secco levigatura . Tenere la spugna in mano dominante e leggermente spostarlo sulla superficie in luoghi che non sono del tutto liscia o addirittura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078906.html