# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere ammaccature sul foglio pareti di roccia

cartongesso è un marchio di muro a secco , un materiale da costruzione comunemente utilizzato per la costruzione di pareti e soffitti . Muro a secco è costituito da gesso compressa inserita tra due fogli di carta pesante . Anche se è durevole , ammaccature e ammaccature possono apparire sul muro a secco a causa di attività regolari di famiglia . La fissazione di un dente in muro a secco è un lavoro di riparazione facile che si può affrontare da soli senza dover chiamare un professionista . Cose che ti serviranno
Carta vetrata
panno morbido o un pennello asciutto
compound misto
Spatola , circa la stessa dimensione o leggermente più grande della zona ammaccata .
Mostra Altre istruzioni

1

Sand zona ammaccata leggermente con carta vetrata . Irruvidimento della superficie aiuta il materiale patch per aderire meglio alla parete . Pulire o spazzolare via tutte le particelle di piccole dimensioni .
2

Immergere la spatola metà in stucco e scavare una generosa quantità di materiale.
3

Stendere il composto giunto in tutta l'area ammaccata del muro a secco , coprendo completamente l'ammaccatura in un unico movimento fluido . Utilizzare il bordo della spatola per scremare il composto giunto in eccesso in modo che la zona ammaccata è piena e filo con la superficie del muro .
4

Lasciare il composto giunto ad asciugare . Questo richiede normalmente un'ora o così se la patch è larga solo pochi centimetri . Applicare una seconda mano , se la patch appare ammaccato o fossette , come composto comune può ridursi come si asciuga . Togliete l'eccesso fino a quando la patch è a filo con la superficie del muro, e lasciarlo asciugare .
5

Raschiare leggermente l'area fino a che liscio . Pulire o spazzolare via le piccole particelle . Prime e dipingere la zona di patch .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.