# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere muri screpolati permanente

Piccole crepe in un muro di gesso possono essere riparati applicando un po 'di intonaco fresco su di loro , ma più ampie fessure richiedono un approccio più complesso . Crepe che sono più larghe di circa 2 centimetri dovrebbero essere rinforzati con nastro di carta muro a secco e gradualmente costruite con sottili strati di intonaco per prevenire una nuova fessurazione . Visita un negozio di bricolage per il tipo di stucco che è meglio per il vostro situation.Things particolari che ti serviranno
scaletta
piccoli chiodi assetto
Hammer
Spatola
compound misto ( gesso)
carta muro a secco nastro
coltello muro a secco da 10 pollici
muro a secco levigatrice

Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare gesso via tutti sciolti dai bordi della fessura in modo solo intonaco solido viene lasciato .
2

Utilizzare un martello e tagliare le unghie a ri- garantire qualsiasi listello esposto che è sciolto .
3

Coat all'interno del rompere con un sottile strato di stucco , utilizzando una spatola . Rendere lo strato di composto circa 1/4-inch spessore .
4

strappare un pezzo di nastro muro a secco a circa la forma e le dimensioni della parte interna del crack. Premere per il composto dentro la fessura . Lasciare impostata per 4-6 ore.
5

Applicare un secondo strato sottile di stucco sopra la parte superiore del nastro all'interno della fessura . Lasciare asciugare 4-6 ore. Ripetere , aggiungendo strati di composto all'interno della fessura fino a quando hai costruito fuori al livello della superficie della parete ( di solito tre o quattro mani) .
6

Stendere l' ultimo strato di composto su tutto il superficie intorno alla fessura , con un coltello muro a secco da 10 pollici e che copre completamente l'area . Lasciate in posa per otto ore . Sabbia liscia con una levigatrice muro a secco . Ridipingere la parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078904.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.