Spatola
Coltello
vuoto
cartongesso stucco
Carta vetrata
Vernice
pennello o rullo
cartongesso viti
trapano
nastro della maglia della fibra
Primer
Mostra Altre istruzioni
crepe più piccole o crepe da stress
1
Raschiare la fessura con la lama di un coltello multiuso . Allargare la fessura leggermente con il coltello; la larghezza in più aiuterà il composto congiunta aderire al muro a secco .
2
Vacuum la zona per rimuovere la polvere o altro materiale sciolto .
3
Applicare un po ' cartongesso stucco per la crepa con una spatola . Lasciare il composto giunto ad asciugare . Riempire la fessura finché il composto comune essiccato è leggermente superiore alla superficie della parete .
4
Sand il composto comune finché non è a filo con la superficie della parete . Pulire l'area pulita con uno straccio .
5
Dipingere su tutta l'area di cracking con vernice che corrisponde al colore del muro .
Crepe più grandi
6
pulire l'area all'interno della fessura con il coltello multiuso . Raschiare i lati con la lama di rimuovere qualsiasi materiale muro a secco in fase di distacco . Aspirare la polvere dalla zona .
7
Allargare la crepa con il taglierino in modo da poter formare una rientranza piatto . Premere dentro la fessura e appiattire con la punta delle dita .
8
Fissare le viti del muro a secco su entrambi i lati della fessura . Usare un trapano per fissare le viti nella parete . Le viti aiuterà ad ancorare il muro a secco alla scheda di supporto dietro di esso . Grandi fessure spesso derivano da muro a secco che si muove, e le viti saranno impedire che ciò si verificano nuovamente in futuro . Affondare le viti lungo il muro fino a quando le teste delle viti sono a filo con la superficie della parete .
9
Coprire tutta la cricca e le teste delle viti del muro a secco con del nastro rete in fibra .
10
applicare qualche stucco muro a secco per il crack e sopra le teste delle viti . Lasciare asciugare . Ripetere questa procedura finché il composto comune essiccato è leggermente superiore alla superficie della parete .
11
Sand il composto comune finché non è a filo con la superficie della parete . Aspirare la zona di nuovo per rimuovere la polvere .
12
Ricoprire la zona con uno strato di primer. Lasciare asciugare il primer .
13
dipingere sopra il fondo con uno strato di vernice che corrisponde al colore del muro . Lasciare asciugare , quindi determinare se avete bisogno di una seconda mano di vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078693.html