Coltello
apriscatole (opzionale )
Aspirapolvere
Hammer
2 pollici di chiodi lunghi
Fibra muro a secco della maglia nastro
4 pollici di larghezza spatola
compound misto
Carta vetrata
Rag
Primer
Vernice
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
allargare la crepa . Utilizzare il bordo di un taglierino o il bordo appuntito di un apriscatole per allargare la crepa ad almeno un ottavo di pollice . Ampliando il crack aumenterà la superficie e aiutare il composto comune formano un legame più stretto con il muro a secco .
2
Trim irregolarità dai bordi della fessura con il coltello multiuso . Raschiare eventuali detriti residuo fuori dalla fessura . Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere quindi eventuali piccole particelle .
3
guidare alcuni chiodi da 2 pollici attraverso il muro a secco e nel legno dietro di esso . Spazio le unghie in modo che siano un quarto di pollice per un centimetro dalla fessura , su entrambi i lati . Posizionare un chiodo ogni due o tre pollici lungo la lunghezza della fessura . Le unghie ancorare il muro a secco per la struttura di sostegno in legno dietro e impedirà il muro a secco di spostamento e di cracking di nuovo . Martellare le teste dei chiodi fino a quando sono leggermente al di sotto della superficie del muro a secco .
4
coprire l'intera lunghezza della fessura con nastro muro a secco rete in fibra . Assicurarsi che il nastro copre anche le teste dei chiodi . Se le forme di crack angoli irregolari , strappare il nastro in sezioni più piccole e posizionarlo su ogni tratto rettilineo della cricca .
5
Immergere il bordo di una spatola 4 - pollici di larghezza in un contenitore di cartongesso stucco . Stendere il composto giunto sulla superficie della fessura . Sfuma la spatola sopra il composto giunto fino a quando non è distribuito uniformemente . Lasciare il composto giunto ad asciugare .
6
Applicare un altro strato di stucco sopra la crepa una volta che il primo strato è asciutto . Ripetere questo ancora una volta per un totale di tre strati di stucco . Lasciare asciugare .
7
di sabbia lungo il composto comune secca in modo che sia a filo con la superficie del tutto . Pulire l'area pulita con uno straccio , e quindi aspirare le polveri residue . Applicare una mano di primer e lasciare asciugare . Dipingere sopra il primer con il colore che corrisponde al resto della parete .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078626.html