È possibile innescare il muro a secco nudo e dipingere prima di aggiungere la trama knockdown . Se si decide di cambiare il colore della parete dopo l'applicazione la texture , è necessario innescare la superficie prima di dipingere . Questo metodo funziona bene se si utilizza un bianco o bianco sporco di vernice e non vi dispiace la leggera differenza di colore della texture aggiungerà .
Applica atterramento Texture , Prime , vernice
l'altra opzione è quella di aggiungere la texture atterramento alla parete nuda , e adescare la superficie dopo la texture è asciugato . In questo caso , non è necessario per innescare il muro prima di applicare la texture . Questa è l'opzione migliore se avete intenzione di dipingere il muro dopo aver applicato la texture . Se si sta disegnando la stanza di un colore scuro o se non si desidera alcuna variazione di colore sulla parete per l'aggiunta della texture , questo è il metodo da utilizzare .
Considerazioni
Prima di texture delle pareti , bisogna preparare l'area da coprire e taping interruttori e altri elementi che non si desidera strutturato . È inoltre necessario assicurarsi che il muro a secco a cui si sta applicando la texture knockdown sia pulito e asciutto . Assicurare che non ha zone sporche o unte , come sporcizia e residuo oleoso può influenzare come la texture appare e come ben si attacca alla superficie .
Attenzione
Una volta applicato trama , la riparazione del muro è difficile , perché il muro a secco riparato non avrà alcuna consistenza . Avrete bisogno di usare un piccolo strumento di applicazione atterramento per applicare la texture alla zona riparata . Probabilmente dovrà anche ridisegnare l'intero spazio per ottenere un colore coerente , perché la vernice originale è invecchiato e il colore potrebbe essere leggermente diverso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078627.html