# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Si può applicare Preen Prima i fiori crescono

? Quando si preferisce tenere le erbacce da allevamento loro brutte teste tra i fiori di loro mano -pull , è possibile rivolgersi a prodotti come Preen erbaccia preventer , che si ferma semi di piante infestanti di germinare . Alcune versioni includono anche un fertilizzante per aiutare i vostri fiori prosperare . Applicando il preventer erbaccia assicura correttamente fiori sani mentre tagliando la quantità di tempo che passate cura per il letto . Prima Piantare fiori

Preen funziona come un erbicida pre- emergente , il che significa che ferma semi di erbacce di raggiungere le giuste condizioni per la germinazione . Tuttavia , l'erbicida non può distinguere sempre tra un seme erba e un seme di fiore . Quando cresce fiori da seme , seminare sempre i semi e lasciare che le piante ottengono un buon inizio di testa prima di applicare il preventer erbaccia . Non è progettato per fermare gli impianti esistenti di crescere , ma può mantenere semi di fiori di germogliare .
Prima fiori appaiono

Dopo il tuo piantine raggiungono alti 2-3 cm , è sicuro di applicare il preventer erbaccia , anche se le piante non hanno fiori su di loro ancora . Specie di fiori fioriscono in diversi momenti dell'anno , quindi se le piante sono in fiore non è un fattore decisivo se applicare Preen . Applicare il preventer erbaccia intorno fiori stabiliti in qualsiasi momento durante la stagione di crescita , ma dare nuove piantine tempo per affermarsi prima di utilizzare il diserbante .
Application

Come Preen nel pollice superiore del terreno è fondamentale per evitare le erbacce . Disperdere i granuli ad una velocità di circa 1 oncia per 10 metri quadrati di spazio aiuola , poi innaffiare abbondantemente il letto per aiutare il lavandino erbicida nello strato superiore del terreno . Se si dispone di pacciamatura in aiuola , la procedura è la stessa , anche se potrebbe richiedere un po 'più acqua per ottenere i granuli nel terreno sottostante.

Considerazioni

Preen non è progettato per uccidere le piante esistenti , ma se il prodotto tocca le foglie o radici direttamente , può causare qualche danno . Si può scolorire le foglie e creare macchie danneggiati sulle radici , in modo da spazzare via tutti i granuli che toccano i vostri pianta fiorisce o lascia così come quelli che cadono direttamente sulla parte superiore dei sistemi di radici di fiori esistenti » . Riapplicare ogni tre mesi circa per il miglior controllo delle infestanti , finché non si sta piantando semi di fiori allo stesso tempo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.