semina un prato in autunno permette all'erba di crescere senza interferenze da molte erbacce primavera comuni . Più brevi giornate autunnali e notti più lunghe incoraggiare anche l'umidità nel prato appena seminato , aiutando nella germinazione . Con il tempo arriva l'inverno , le piante hanno sviluppato radici forti e in grado di resistere alle basse temperature senza subire danni .
Timing
semina un prato in autunno prevede ampio spazio per germinazione e lo sviluppo delle radici prima dell'inverno . Altre opzioni includono semina dormiente , la pratica di diffondere sementi nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno . Questo seme rimane dormiente nel prato fino a calde temperature primaverili arrivano , innescando la germinazione e la crescita . Allentamento del terreno per assicurare un buon contatto con semi fornisce i migliori risultati . Questo processo funziona anche meglio quando la neve ricopre i semi , proteggendoli dalle condizioni atmosferiche .
Consigli
Fertilizzazione nuova erba in autunno incoraggia la crescita attiva . Evitare di concimare troppo tardi in autunno , in quanto non beneficia erba un terreno è congelato e può causare la crescita eccessiva troppo presto , causando danni inverno . L'aggiunta di materia organica , regolando il pH del terreno e mantenere il nuovo prato ben irrigato assicura una crescita ottimale per tutto l'autunno .
Attenzione
Il momento migliore per la coltivazione di erba in autunno dipende della zona in cui vivete . Nuova erba ha bisogno di circa un mese per crescere abbastanza per essere resistente a freddo . Prima di questo momento , temperature sotto lo zero possono danneggiare il nuovo seme , rendendo la vostra semina inutile. Pacciamatura semi appena diffuso protegge in caso di temperature oscillano intorno al punto di congelamento . Se non si dispone di tempo sufficiente per l'erba di affermarsi questo autunno , semplicemente aspettare fino a primavera per riseminare il prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043193.html