prati - fresco e caldo stagione smetterà di crescere quando la temperatura dell'aria diurne tuffo sotto i 50 gradi Fahrenheit per una settimana , secondo la Cornell University. Per coloro che nelle regioni meridionali degli Stati Uniti , si può uscire da sfalcio nel tardo autunno , mentre i giardinieri nelle regioni settentrionali possono smettere di falciare a fine estate inizio autunno . Tenete d' occhio il meteo ed esaminare il prato per la crescita .
Ultima falciatura
tagliare il prato per l'ultima volta in autunno quando raggiunge 4 1/2 pollici di altezza , come suggerito dalla Cornell University . Lasciando il tuo erba alta oltre 4 pollici aumenta il rischio di diventare esso arruffati e contrarre una malattia fungina durante l'inverno . Stampo neve è una malattia fungina comune che si verifica su prati sinistra lungo al termine della stagione . Questa malattia fungina uccide piccole e grandi aree di erba .
Come brevemente per falciare
giardinieri dovrebbero mantenere il loro prato 3 centimetri di altezza per sistemi di radici sane e per prevenire le malattie fungine . Non tagliare più di un terzo della lunghezza della lama in una sola volta , o si può incoraggiare sistemi di root deboli. Quando l'erba è tagliata troppo corta , le radici sono in grado di produrre una crescita densa. Il risultato si sta assottigliando di erba o aree nude in cui le erbacce possono facilmente germogliare e crescere . In autunno , falciare il prato fino a 3 pollici per concludere la stagione su una nota sana
Ritagli
Lasciare le erba - . Senza grumi - su il prato dopo il taglio in autunno per contribuire azoto in eccesso . Anche se i vostri fili d'erba possono smettere di crescere , radici dell'erba ancora crescere e diffondersi durante gran parte della caduta e l'inverno . E ' utile per distribuire un sottile strato di erba sul prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042926.html