# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Il momento migliore per falciare un prato quando fuori fa caldo

Giardinieri deve considerare lo stress loro erba sta attraversando a causa del caldo estivo . In genere , i tipi di erba che non funzionano bene in calore - come festuca - non dovrebbero essere tagliati come spesso durante l'estate. Inoltre , la frequenza che si falciare si basa sulle abitudini di crescita del prato . Il momento migliore per tagliare voi prato dipende dalla crescita abitudini del vostro erba e fattori ambientali . Coltivazione Abitudini

Falciare secondo l' altezza di taglio consigliata per il tipo di erba per l'estate . Le crescenti abitudini del vostro prato dettare il momento migliore per tagliare il prato . I giardinieri dovrebbero evitare sempre tenuto fuori più di un terzo della lama erba in una sola volta . Quando l'erba è tagliata troppo bassa in estate , non è in grado di trattenere l'umidità . Giardinieri esperienza erba marrone svolta, andando in letargo o muore dopo basso taglio. Inoltre , l'erba è più suscettibile a parassiti e malattie danni .
Altezza di taglio

Tutti i tipi di erba hanno una loro specifica altezza di taglio . Ad esempio , l'altezza di taglio per la festuca è 2 1 /2 a 3 pollici , bermuda è di 3 a 4 pollici , Zoysia è 1 a 2 pollici , Kentucky bluegrass è 2 1/2 a 3 pollici , e centopiedi erba è 1 1/2 a 2 pollici . Falciare il prato quando l'erba è più alta rispetto all'altezza di taglio raccomandata . Ad esempio , tagliare bermuda a 3 pollici quando l'erba cresce fino a 4 1/2 pollici .
Fattori ambientali

Prendere fattori ambientali in conto quando il tempo è caldo fuori . Evitare di falciare il prato quando l'erba è bagnata . Questo significa mattina tempo di taglio quando c'è ancora rugiada sul prato dovrebbe essere evitato . Quando giardinieri falciare erba bagnata , erba tagliata aggregano sul cantiere . Questi ciuffi d' ombra tappeto erboso , che causa problemi . Inoltre , il taglio nel calore del pomeriggio è difficile per entrambi i giardinieri e tappeto erboso . Fili d'erba in possesso di umidità del suolo , che viene utilizzato da l'erba per sopravvivere a temperature calde . Falciare il prato nel tardo pomeriggio, quando le temperature si sono raffreddati per evitare che causano lo stress erba .
Altre considerazioni

giardinieri dovrebbero prendere fattori ambientali come la rugiada in considerazione , erba dovrebbe essere impedito di crescere troppo in alto . Mentre falciare il prato quando è asciutto è ottimale , evitare di prolungare il vostro falciatura a causa di pioggia o rugiada , come raccomandato dalla Ohio State University. Vai avanti e tagliare il prato al mattino prima che il calore della giornata se la vostra erba è cresciuta alta. Rastrellare ciuffi di erba e di distribuire uniformemente sul prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.