# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Il modo migliore per iniziare un prato d'erba

A ben curato, prato verde può essere la punta di diamante di una casa . Sia per frenare ricorso , spazio di gioco o semplicemente una fonte di orgoglio , un bel prato può aggiungere divertimento e potenziale valore di una casa. Prima che i risultati finali possono essere goduto e apprezzato , è necessario per ottenere la vostra erba fuori ad un buon inizio con adeguata preparazione del terreno , semina e manutenzione . Cose che ti serviranno
glifosato
Giardino spruzzatore
Tiller
Rake
pala
Lime
spreader Rotary
Erba seme
Starter concime
Garden tubo
Sprinkler
Mostra Altre istruzioni
1

Identificare erba e le erbacce indesiderate nella zona per essere seminato . Mescolare glifosato, e l'acqua in uno spruzzatore giardino. Seguire le raccomandazioni dei produttori erbicidi , tuttavia, come regola generale aggiungi 3 oz di erbicida glifosato per 1 litro di acqua . Spruzzare l'area in modo uniforme e monitor per morire di nuovo la prossima settimana a 10 giorni .
2

Preparare il terreno per la semina . Girare il terreno con una barra o utilizzare una pala in aree più piccole . Break up più grandi zolle di terra con una pala e rastrello fuori ogni residuo di vegetazione indesiderata dalla zona .
3

Aggiungi calce , compost o altri nutrienti come necessario per equilibrare il suolo . Applicare calce, ad esempio, per i terreni argillosi pesanti seguenti raccomandazioni del costruttore . Coltivare la terra ancora una volta a incorporare completamente le sostanze nutritive .
4

seeding l'area con un prato sementi di alta qualità . Usare una spatola trasmissione di applicare la metà del seme erba alla volta . Applicare metà del seme dell'erba in una direzione e l'altra metà in una direzione diversa . Ad esempio , a piedi, da nord a sud per applicare la prima metà del seme e poi da est a ovest di applicare la seconda metà del seme .
5

Ricoprire leggermente i semi con il suolo . Rastrello delicatamente l'area per tirare suolo sopra il seme dell'erba appena diffuso . Non interrare il seme troppo profondamente , in quanto ciò può provocare la germinazione uniforme .
6

Applicare fertilizzante destinate a nuovi erba. Stendere il fertilizzante antipasto, seguendo le raccomandazioni del costruttore , con una spatola di trasmissione .
7

Collegare un irrigatore ad un tubo da giardino . Innaffiare abbondantemente il prato di erba appena avviato - fino a due volte al giorno fino a quando il seme germina - per il primo mese o due. In seguito, innaffiare l'erba , se necessario , sulla base di precipitazioni locali .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044144.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.