pietre sepolte solo in parte nel terreno , una barra di roccia può utilizzare la leva per spingere la roccia fuori e renderla gestibile per motori. La barra di roccia è molto simile ad una normale barra di leva , anche se è leggermente più grande e più piatta . Posizionare la barra di roccia sotto la roccia mentre mettendo un blocco di legno sotto il rock bar di agire come un punto dell'asse . Quindi, spingere verso il basso la barra per spingere la roccia e rimuoverlo dal terreno .
Argano a fune
Per rocce più grandi , più leva e macchinari meccanici sono necessari . Verricelli , chiamato anche paranchi aderenza , usa cavi e pulegge in acciaio per creare una grande quantità di leva in grado di tirare anche molto grandi rocce dalla terra . Queste macchine sono disponibili in entrambe le varietà manuali che utilizzano manovelle e ingranaggi per tirare su i cavi o verricelli automatici che utilizzano motori elettrici per tirare su il carico .
Roccia Jaw
un'alternativa al verricello è la Roccia Jaw . The Rock Jaw si trova alla fine di un caricatore o scavatrice e funge da gruppo pinza gigante o un paio di pinze gigante . Questo strumento richiede una buona presa sui fianchi della roccia , ma non richiede che un cavo essere eseguito sotto la roccia come nel caso del verricello . Questo strumento è utilizzato per il rock industriale trazione e movimento .
Paranco Rigging
Questo strumento è in realtà un sistema di carrucole e argani progettati per tirare e trasportare pietre così grande avrebbero scattare una sola verricello . L'hardware è costituito da diversi cavi d'acciaio , ganci, pulegge su un asse separato , ma congiunto .
Cricchetto Lever Hoist
Ratcheting montacarichi sono gli stessi cavi a cricchetto trovati sul retro di carri attrezzi . Questi cavi conducono a cinghie di nylon che possono essere installati in giro una parete di roccia . Il sollevatore può essere serrata meccanicamente , tirando il cavo d'acciaio e tirando fuori la roccia dal suolo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044143.html