# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Il migliore Seed Prato per una spessa prato verde in Zona 7

USDA Resistenza Zona 7 è un nastro di terra che si estende dalla Virginia a sud attraverso il nord del Texas , a ovest in Arizona e nord nel nord della California . Questa regione vive una temperatura minima media annuale di 0-10 gradi Fahrenheit nelle temperature invernali ed estive che raggiungono regolarmente le alte degli anni '90 . Nel mondo della cura del prato , questo è noto come " zona di transizione ", ed i prati più belli di questa regione sono creati da una miscela di entrambi stagione calda e fredda stagione erba semi. Erbe Cool- Season

Zona 7 , alcuni semi di erba , tra cui Kentucky bluegrass , festuca fine e loglio perenne , cresceranno meglio in primavera e in autunno . Anche se tendono a diventare marrone e andare in letargo durante le parti più calde dell'estate , che spesso rimangono verdi durante l'inverno , anche se coperto di neve.
Erbe stagione calda
erbe

termofile , come gramigna , zoysia erba e centopiedi erba , crescono più attivamente durante i periodi di caldo e soleggiato . Mentre possono girare abbronzatura in inverno , erbe warm- stagione sono tolleranti la siccità stagionale che è comune in tutta Zona 7 , rimanendo verde e lussureggiante anche durante le più calde , le parti più aride della stagione estiva .

miscele

Utilizzando miscele di semi di erba , piuttosto che una singola cultivar , può migliorare l'aspetto della maggior parte dei prati , ma sono particolarmente utili per i prati in Zona 7 e di altre zone di transizione . Piantare un mix di entrambe le erbe e calda e fredda stagione permette di godere di un prato verde lungo tutta la stagione , indipendentemente dalla temperatura . Inoltre , la miscela di semi spesso aumenta la diversità genetica del paesaggio , risultando in un tappeto profondamente radicata di erba che è resistente come è bello .
Overseeding

In zone di transizione , molti proprietari di casa scelgono di rinnovare il prato esistente spargendo nuovi semi sopra l'erba . Questo processo, noto come semina inversa , migliora la condizione del prato mentre non provoca traumi al panorama attuale . Per a semina un prato , si sviluppa semplicemente una miscela 50/50 di fresco - stagione e calda stagione erba sul manto erboso corrente in autunno o in primavera , e poi innaffiare il prato copiosamente. La pressione dall'acqua laverà i semi tra i fili d'erba in modo che possano attecchire nel terreno sottostante.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.