Il miglior tipo di erba per le temperature calde è una varietà di tappeto erboso stagione calda , che prospera tra 80 e 95 gradi Fahrenheit , secondo l'Università dell'Illinois . In realtà, questo tipo di erba in genere va in letargo durante il tardo autunno a inizio inverno . Se la vostra zona ombreggiata è caldo per pochi giorni all'anno , utilizzare un tipo di stagione fresca erba. Raffreddare i tipi di erba stagione presentano una crescita ottimale quando le temperature sono tra i 60 ei 70 gradi Fahrenheit , ma potranno sopravvivere a temperature fino a 90 gradi Fahrenheit , se adeguatamente innaffiato , secondo la North Carolina State University .
Ombra - Tolerant Caldo stagione Erba
Le migliori calda stagione tipi di erba per l'ombra includono zoysia e S. Agostino . All'interno di questi tipi sono diverse cultivar che eseguono bene in ombra . Cultivar Zoysia : Diamond , El Toro , Belaire , Cavalier , Meyer e Emerald , secondo la Clemson University. Sant'Agostino cultivar amanti ombra costituiti da Raleigh , Palmetto , Delmar , Jade , Bitterblue e Siviglia . Quando piantare stagione calda erba , scegliere un momento nella tarda primavera per stabilire il vostro tappeto erboso nelle zone d'ombra .
Stagione fredda Ombra - Tolerant Erba
Festuca cresce meglio in ambienti ombreggiati . I giardinieri hanno la loro scelta tra festuca duro , masticazioni di festuca , festuca alto e strisciante festuca rossa . Spesso , festuca è mescolato con Kentucky bluegrass perché il bluegrass si estende su prati , mentre la festuca è un raggruppamento di tipo erba. È possibile acquistare o semi di festuca puro o zolle che è una miscela di festuca e bluegrass . Inoltre , le aree moderatamente in ombra possono essere piantati con strisciante bentgrass . Creeping bentgrass mostre crescita quando piantati sotto una luce del sole pezzato .
Altri fattori
erba coltivata in ombra e calore ha esigenze diverse rispetto erba coltivata in pieno sole . Deve essere tenuto un mezzo di 1 pollice più alto di erba coltivata in pieno sole . Inoltre , riducendo la quantità di azoto si dà il prato ombreggiato da metà scoraggia la crescita eccessiva che possono sottolineare le piante e li rendono sensibili alle malattie .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042717.html