Centipede erba è più adatto alle regioni dove le temperature invernali raramente scendono sotto i 5-10 gradi Fahrenheit . Ciò è correlato al Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7b e più calde degli Stati Uniti . Centipede erba è adattabile al sud un quarto del territorio continentale degli Stati Uniti , ma terreno alcalino , mancanza di ferro nel suolo e temperature fredde a quote elevate significa che cresce soprattutto in pianura costiera del sud-est americano . Alternando periodi di gelo notti e giornate calde in primavera causano gravi danni alle piante .
Crescenti esigenze
Il luogo ideale per la coltivazione centopiedi erba è in una posizione in pieno sole che riceve almeno sei ore di raggi solari diretti giornalieri . Evitare zone ombreggiate in quanto rallenta la crescita , favorisce meno densa copertura del suolo e aumenta le opportunità di erbacce. Una bassa a moderatamente fertile sabbioso terreno argilloso sufficiente , a patto che sia umido ma ben drenato e non alcalino del pH . L'intervallo di pH ideale per questo tappeto erboso è compreso tra 5.0 e 6.0 . Precipitazioni annuali o l'irrigazione supplementare deve fornire almeno 40 centimetri di acqua .
Stabilire un prato
Il modo più semplice ed economico per avviare un prato di erba millepiedi è da semina di sementi . E ' importante iniziare con una zona di impianto privo di erbacce che viene coltivato e rastrellato liscia, compatta arrotolata e poi mantenuto umido e caldo per 14 a 21 giorni . Rametti o spine zolle prendono più risorse per stabilire quando piantate nel tepore della primavera e l'estate . Più tempo e lavoro è necessario come l'area di impianto deve essere erbaccia - libera , coltivati e rastrellata liscia prima . Poi , le molle o le spine zolle sono piantati 12 centimetri nelle righe che anche sono distanziati di 12 centimetri di distanza.
Crescita Insight
Centipede erba , dimostrando una certa tolleranza alla siccità , sviluppa un apparato radicale superficiale e vacilla in terreni troppo secchi. Terreni sabbiosi richiedono annaffiature più frequenti rispetto suoli limosi , ma in entrambi i casi , l'irrigazione deve essere profondo abbastanza per bagnare il terriccio ad una profondità di 4-8 cm . Shallow , irrigazione frequente è meno desiderabile che infrequenti , profonda irrigazione poiché quest'ultima favorisce un sistema di radici più in profondità nel terreno umido , fresco in estate . Irrigazione e la fertilizzazione impropria sono le ragioni principali prati centopiedi erba vacillano su immobili residenziali .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043281.html