Rake tutto lascia fuori l'erba prima di trattare il prato .
Rimuovi caduta foglie dal prato con un pennello o rastrello , quindi utilizzare un rastrello prato per rimuovere la paglia di erba morta , ritagli e muschio. Se si dispone di un grande prato si dovrebbe considerare l'utilizzo di un prato rastrello alimentato , che raccoglierà cadono le foglie al tempo stesso .
Aerare
È possibile utilizzare una forchetta giardino di aerare il vostro prato.
Utilizzare una forchetta giardino o aeratore per arieggiare il prato . Si dovrebbe segnare il prato fuori in strisce e il lavoro in linea retta attraverso le strisce di erba , scavare il vostro aeratore in tappeto erboso ad una profondità di circa 6 centimetri e lacune circa 4-6 centimetri di distanza. Condizionare il terreno con la spazzola sabbia nei fori creati da aerare per terreni argillosi o spazzolare torba in terreni sabbiosi.
Muschio ed erbacce
Se si dispone di un brutto problema con muschio nel prato , usare un muschio assassino raccomandato per l'uso caduta. Non utilizzare prato sabbia in quanto contiene fertilizzanti azotati; che è adatto per la maggior parte dei prati in autunno , in quanto promuove una nuova crescita . Utilizzare le applicazioni malerbe a foglia larga nel tardo autunno sarà ridurre il rischio per le piante perenni in giardino ed è un modo efficace di erbacce di controllo nel prato , secondo la University of Illinois Extension .
Fertilizer
Se il prato appare in cattive condizioni , utilizzare un appropriato fertilizzante caduta prato di dargli da mangiare . Non utilizzare concimi primavera o in estate in quanto contengono elevate quantità di azoto rapido rilascio , che favoriranno una nuova crescita fresca. Utilizzare un fertilizzante contenente lento rilascio o azoto a rilascio controllato , come Ureaform o urea zolfo rivestito , North Dakota State University Extension raccomanda . Sebbene fertilizzanti azotati a lento rilascio sono più costosi , si incoraggiano prestazioni migliori prato per un periodo di tempo .
Ispezionare e vendere Tidy
Utilizzare un edger per raddrizzare prati irregolari .
Infine , controllare l'aspetto del vostro prato e utilizzare un edger mezza luna per raddrizzare eventuali bordi irregolari in erba .
tagliare l'erba e cura Inverno
il trattamento prato caduta sopra condizionerà il vostro prato tutto l'inverno e rimane solo per tagliare l'erba una volta al mese , quando il tempo lo permette . Erba deve essere conservato ad una altezza di 1,5 a 2 pollici in autunno e circa 1,5 centimetri in inverno , per evitare danni da muffe neve o oidio , dice l' University of Illinois Extension . Tenere fuori il prato , per quanto possibile durante i mesi invernali , in particolare quando è gelido , come camminare sull'erba congelati possono danneggiare il prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044002.html