# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Prato e Grass Care

Cura per il vostro prato regolarmente saranno entrambi mantenere la sua salute e darvi un prato attraente tutto l'anno. Fortunatamente , manutenzione del prato non richiede conoscenze specifiche e abilità speciali . Seguendo alcune semplici linee guida e dedicando un po 'di tempo per la manutenzione del tappeto erboso manterrà vigorosa e cercando il meglio . Acqua

L'importo e la frequenza innaffiate un prato dipende da vari fattori del suolo . Erba che cresce su terreni sabbiosi bisogno di annaffiare più spesso di erba in un terreno argilloso . Terreni argillosi bisogno di 1 a 1 1/2 cm di acqua di penetrare in 6 cm di profondità nel terreno . Terreni sabbiosi di solito hanno bisogno solo di una domanda di 1/2 pollice per l' acqua per raggiungere la stessa profondità . Sapendo quanto le radici della vostra erba andare è fondamentale per la corretta irrigazione , consiglia l'Università di Cololorado Extension . Un segno preciso di un prato necessita di annaffiature quando fili d'erba cominciano ad appassire .
Fertilizzante

Un test del suolo vi dirà che dici cosa nutrienti vostre esigenze erba . Una volta che sai se il prato è carente in una determinata sostanza nutritiva , come azoto , fosforo e potassio , è possibile acquistare un fertlizer con che ristabilire l'equilibrio . Almeno il 50 al 75 per cento dello spread fertlizer sul prato dovrebbe venire tra agosto e novembre , secondo la Cornell University. Applicazioni primavera del fertilizzante spesso portano ad una eccessiva crescita top e non nutrono le radici .
Falciatura

Un tipico prato a bassa manutenzione ha bisogno di taglio regolare per un'altezza di 3 pollici . Di taglio troppo bassa può danneggiare il sistema principale del prato . Erba più fa anche un lavoro migliore di resistere erbacce concorrenti come erbacce .

Evitare di tagliare più di 1/3 dei fili d'erba altezza fuori in qualsiasi momento . Quanto spesso falciate dipende da quanto velocemente il prato cresce. Avrete bisogno di tagliare più frequentemente durante i periodi di crescita più veloce per mantenere l'erba al altezza consigliata da 3 pollici .
Ritagli

Lascia la tua erba tagliata sul prato , consiglia la State University Extension Ohio. Li insaccamento priverà il prato di preziosi nutrienti . Lasciando erba si decompongono e lavorano nel terreno in grado di fornire il vostro prato con il 25 per cento delle sostanze nutritive di cui ha bisogno . Alcuni proprietari di abitazione bag loro ritagli nella convinzione infondata che lasciandoli sul prato provoca paglia , dice l'estensione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.