Lawn sprinkler
3-1-2 rapporto concime
Mower con lama affilata
Mostra Altre istruzioni
1
acqua la vostra erba profondamente sviluppare radici lunghe e sane . Acqua finché il suolo è saturo ad una profondità di almeno 6 pollici. Lasciare che il terreno si asciughi un po 'prima di ripetere l'annaffiatura , così frequenti , shallow irrigazione creerà radici poco profonde . Anche se il fabbisogno di acqua variano a seconda del tipo di erba , tipo di suolo e clima , 1 1/2 cm di umidità a settimana è una regola generale . L'acqua la mattina quindi l'erba ha il tempo di asciugarsi prima di sera , come annaffiare alla fine della giornata può promuovere la malattia . Utilizzare un irrigatore che distribuirà l'acqua in modo uniforme .
2
Concimazione erba fino a cinque volte l'anno al fine di mantenere un sano , prato verde . Per alcuni prati , una concimazione annuale in autunno può essere adeguato . Applicare un fertilizzante di alta azoto con un 3-1-2 - rapporto come il 18-6-12 . Fare riferimento al contenitore fertilizzante per specifiche linee guida e tassi di applicazione . Evitare di concimare in primavera , che consentirà di sottolineare le radici . Mai concimare sulla cima di neve o terreno ghiacciato , come il concime può lavare e finiscono in laghi o corsi d'acqua .
3
falciare il prato ad un'altezza di circa 3 centimetri . Falciatura breve creerà non solo più lavoro , può indebolire le radici , che può rendere l'erba più suscettibili alla siccità . Tagliare il prato quando l'erba raggiunge la lunghezza di circa 4 1/2 pollici , oppure ogni 1-2 settimane, a seconda tasso di crescita.
4
Affila la tua lama tosaerba regolarmente, come una lama smussata sarà strappare l'erba invece di tagliarlo dritto . Come risultato , l'erba richiederà più acqua e saranno più inclini alle malattie .
5
Lascia ritagli rasaerba quando si falciare , come i ritagli ripristinerà sostanze nutritive per l'erba . Se si taglia l'erba regolarmente, i ritagli sarà breve e non causerà paglia. I lombrichi aiuterà il processo di riciclaggio , migliorando la salute generale del vostro prato . Se possibile, utilizzare un tosaerba , che lascerà molto piccoli ritagli . Non permettere ritagli di costruire nelle grondaie o sui marciapiedi , come i ritagli , ricchi di fosforo , inquinano quando si lavano in sistemi di drenaggio .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043367.html