Non appena si nota che hai fecondato over - il prato , lavare con molta acqua finché l'acqua è in esecuzione liberamente fuori del vostro prato . Inondando l'erba aiuta a filtrare qualsiasi azoto che ha raccolto nella zona delle radici del prato dove si sta facendo tutto il danno . Lasciate che il vostro prato asciugare e lavare una seconda volta .
Rake e Reseed
Rake vostro prato energicamente con un rastrello metallo duro - stagnato . Questo aiuta a raschiare qualsiasi erba che è morto per le ustioni chimiche , esponendo il suolo nudo sotto. Poi , reseed vostro prato spargendo il seme di qualunque specie di erba che stai crescendo . Il seme di erba aiuterà a colmare rapidamente eventuali lacune o patch di erba assottigliati - out più veloce di attesa per l'erba residua di diffondere sul proprio .
Cambia la tua Fertilizer
fertilizzanti sintetici sono ad alto contenuto di sale. Quando combinato con l'azoto , fertilizzanti sintetici aumenta il rischio di ustioni chimiche . Al contrario , fonti organiche di azoto , come il compost , fertilizzare il prato lentamente grazie alle basse ma continue fonti di azoto come la materia organica si decompone . Questo rende tali fonti fertilizzanti organici molto più sicuro se siete preoccupati per le ustioni . In alternativa , scegliere fertilizzanti sintetici prato a lento rilascio , che sono progettati per sciogliere più lento fertilizzante erba standard.
Attendere per Dry Grass
Una volta che il prato è stato restaurato salute e si è pronti a fecondare nuovamente , non si applicano fertilizzante a meno che il prato è asciutto . L'umidità sul prato o nel terreno contribuisce ad estrarre l'azoto del fertilizzante più veloce , aumentando così il rischio di fertilizzante ustioni .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044360.html