Erba necessita di luce solare , e tutto ciò che si mette di mezzo dei raggi del sole può causare l'erba sul prato a soffrire inutilmente . Mentre ombra naturale dagli alberi va bene , detriti che costantemente blocca la luce dal vostro prato può causare il prato a morire . Assicurarsi di mantenere le foglie cadute , rami e altri detriti rastrellati dalla superficie del prato per consentire un sacco di sole per raggiungere l'erba .
Irrigazione Abitudini
Se vive in una zona dove le precipitazioni sono piuttosto regolare, allora non dovete preoccuparvi molto innaffiare il prato. Per molte altre persone , Madre Natura non sempre fornisce la necessaria quantità di umidità per mantenere il vostro erba che cresce . Se questo è il caso in cui si vive , allora si dovrebbe innaffiare il prato regolarmente . Ma è importante sapere che cosa " regolarmente " dovrebbe significare . Erba necessita solo circa 1/2 pollice di acqua a settimana . Innaffiare il prato nelle prime ore del mattino prima del calore del giorno e l'acqua in profondità . Prendi il 1/2 pollice di acqua sull'erba e poi lasciarlo da solo fino alla settimana successiva . Irrigazione Luce o annaffiare sul programma sbagliato può effettivamente fare più male che nessuna irrigazione a tutti.
Falciatura
Anche se potrebbe non piacere il taglio , impostare il lama giù basso a tagliare l'erba più corta in modo da non dover fare più spesso è un errore . Erba resta sano solo se ha qualche superficie della lama di sostenere se stessa . Tagliare troppo può incoraggiare la malattia nel vostro prato e sarà un danno complessivo alla sua salute . Non tagliare più di un terzo della lunghezza della lama quando falciare il prato .
Piante ed animali nocivi
erbacce e parassiti sono una preoccupazione costante per le persone che hanno a cura e mantenere i loro prati . Ma nonostante la voglia , si dovrebbe evitare di pesticidi ed erbicidi , se possibile . Se si dispone di erbacce , è più sano per il vostro prato , la vostra famiglia e l'ambiente di tirare a mano. Overseeding può anche essere un'opzione per addensare il vostro prato e scoraggiare la crescita di erbacce . Se si decide di utilizzare diserbanti , trattare il problema in luoghi ed evitare la diffusione su tutto il prato . Per problemi di parassiti , optare per soluzioni non tossiche come le spore lattiginose per sbarazzarsi di coleotteri giapponesi o altre opzioni di controllo biologico dei parassiti piuttosto che utilizzare sostanze chimiche aggressive.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043090.html