pratiche di taglio adeguate cambia con le stagioni . Durante la primavera e l'estate stagioni calde , permette all'erba di crescere alto , circa 3 centimetri di altezza in primavera e alto 4 pollici durante l'estate . Mentre le temperature scendono, tagliare l'erba ad un'altezza inferiore . Se vivete in un clima che riceve la neve , tagliare l' erba a circa 1 pollice durante l'ultima falciatura della stagione per prevenire stampaggio e scoraggiare i parassiti dal scavando nel vostro prato durante l'inverno .
Concimazione
concimazione eccessiva può causare tanto danno come una mancanza di fecondazione . Se il vostro prato appare vibrante , esperienze di crescita costante e appare in buona salute , non si applicano concime; in condizioni ideali , un prato e prodotti suolo necessaria nutrienti . Se un prato appare malsano, come scolorimento o scarsa crescita , non date per scontato che la mancanza di fecondazione causa i problemi . Tentare di identificare le cause alternative, come la luce solare insufficiente , parassiti o erbacce invasive .
Erbicida - Fertilizzante
utilizzo di prodotti che combinano erbicidi e fertilizzanti in un unico liquido può causare overfertilization . Produttori di solito di base suggerimenti di impiego sul tasso di copertura dei contenuti erbicida del prodotto e non tengono conto delle variazioni tra i requisiti di fecondazione prati . Per evitare overfertilization accidentale, prendere il tempo per applicare erbicidi e fertilizzanti separatamente .
Erba colore e l'irrigazione
Prima di giallo o marrone , un prato indica siccità con sfumature diverse di verde . Oscuramento di tonalità verde di erba indica che il prato richiede irrigazione. Inoltre, se il prato facilmente " ammaccature " o riceve impronte , l'erba è pronto per l'irrigazione . Il metodo ideale di irrigazione per prati si prolunga , irrigazione profondo. Permettendo all'acqua di penetrare completamente il terreno del prato incoraggia le radici del prato di crescere più profondo e più forte . In generale , prati richiedono circa 1 pollice di acqua a settimana , compresa l'acqua fornita dalla pioggia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043874.html