# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Trattamenti Casa Prato

Trattamenti per il prato di casa includono tutto ciò che fate a quel prato per aiutarlo a crescere e fiorire . Diagnosticare il trattamento necessario è il primo passo verso il successo . Trattare un prato di erbacce quando si sta trasformando giallo dalla mancanza di azoto non è solo inefficace , ma dannosa , in quanto più a lungo il prato va da azoto , meno probabile è quello di fare un pieno recupero . Diagnostica

Ci sono alcuni segni si può cercare di aiutare a determinare che tipo di trattamento in difficoltà un prato ha bisogno . Nota qualsiasi scolorimento su fili d'erba , come ingiallimento o macchie . Anche cercare forme o muffe che sono di una consistenza farinosa che possono indicare un fungo . Determinare se l'erba viene mangiato da un insetto o insetti , o se avete un parassita sotterraneo , come talpe o marmotte . Un prato che ha un aspetto malsano complessivo può essere compresso o che hanno bisogno di acqua o fertilizzante . Periodo dell'anno, la temperatura e trattamenti prato recenti sono tutti fattori importanti nel determinare come trattare il vostro prato .
Arieggiatrice

un importante trattamento per un prato che è stato governato privo di malattie e parassiti è arieggiatrice . Tthatch è uno strato di materiale organico costituito principalmente di erba e radici morti o in decomposizione che è tessuto intorno l'erba sano e diventa denso abbastanza per fame l'erba di nutrienti . Arieggiatrice è semplicemente rimuovendo questo strato . Zappare il prato in tempo fresco quando il terreno è asciutto per evitare di sradicamento erba buona . Potete farlo a mano o usare una macchina dethatching ; in entrambi i casi , si tratta di un compito che richiede pazienza e attenzione .
aerazione

Curare il prato a casa per l'aerazione regolare serve una serie di scopi. Mantiene il suolo di diventare così impattato che nessun ossigeno può raggiungere le radici dell'erba . Permette un posto per l'acqua e fertilizzanti per andare dove è prontamente disponibile per le radici . È possibile utilizzare i carotaggi dai denti aeratore e vedere come il vostro prato sta facendo sotto la superficie , e di prendere nota della quantità di paglia sulla parte superiore del suolo; ci dovrebbe mai essere più di un centimetro . Aerare erbe fresche di stagione in autunno e calda stagione erbe in primavera , sia quando il clima è mite .
Altri trattamenti

Altri trattamenti prato includono innaffiare il prato quando necessario. Acqua piovana naturale è migliore ; considerare l'utilizzo di botti di pioggia e un sistema di irrigazione per mantenere il vostro prato idratata . Trattare i prati malati con insetticidi o fungicidi appropriati. Seguire sempre le raccomandazioni del produttore quando si usano prodotti chimici. Alimentare il vostro prato con buon fertilizzante , o l'uso del compost , che sia alimenta l'erba e aiuta a tenere in umidità . Fertilizzazione in primavera e in autunno ( quando il clima è mite nella vostra parte del paese) con un mix di azoto aiutano a mantenere il prato verde e sano tutto l'anno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.