Per un nuovo prato , si dovrebbe idealmente attendere che l'erba ha raggiunto circa tre cm di altezza . Una volta che il prato è stato stabilito , l'altezza a cui esso deve essere tagliato dipende dal tipo di erba . Tipi di erba comunemente usati come zoysiagrass e Bermuda devono crescere tra 1 /2 e 1-1/2 pollici. Bahiagrass può essere consentito di arrivare fino a 3 pollici, mentre festuca può arrivare a 4 pollici .
Quando e Quanto spesso devo Concimazione mio prato ?
Maggior parte dei prati dovrebbero essere fecondato tre a cinque volte con l'applicazione sparsi nel corso dell'anno . Problemi di temporizzazione sono legati al fatto che il prato usa - fredda o calda stagione erba. Erbe Cool- temporali dovrebbero ricevere la loro più grande fornitura di concime durante la tarda estate e l'autunno , mentre erbe warm - season dovrebbero ricevere la loro alimentazione più pesante durante la scorsa primavera e l'estate .
Quando è il migliore Time for Watering ?
il momento migliore per innaffiare il prato è durante la mattina presto . La pressione dell'acqua tende ad essere al suo apice e poi il vento non è in genere un fattore importante nel movimento spray lontano dalla sua area di destinazione . La più grande eccezione a questa regola è in aree a bassa umidità e alte temperature diurne . In questi casi , il momento migliore per innaffiare il prato è durante la sera , quando l'evaporazione è al minimo .
Quali sono le alternative agli antiparassitari ?
Pesticidi non sono l'unico modo per prevenire l'infestazione che rovinare il vostro prato. Prima di usare sostanze chimiche potenzialmente dannose per controllare i parassiti , provi a tagliare l'erba a una maggiore altezza o annaffiare più o meno . Un altro trucco è quello di sfoltire i rami e le foglie di un albero in modo che più luce solare raggiunga il prato e cambia il suo ambiente abbastanza per influenzare l'arrivo di parassiti .
Perché il mio Sod Impossibile stabilire ?
Si dovrebbe aspettare una nuova sodding diventi stabilito dopo 2-3 settimane. Se dopo questo periodo si nota la zolla non è riuscita a stabilire , controllare le zolle per determinare se si è asciugato prima che le radici sono cresciute completamente nel terreno . Un altro motivo comune per non aver zolle è che esso è stato stabilito direttamente sulla paglia piuttosto che del suolo. Sod può anche danneggiarsi se rimane arrotolata nella stagione calda per più di un giorno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043966.html