# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Definire Idrosemina

Semina un prato può essere un processo laborioso e richiede tempo, sia che si tratti recante tratti di zolle o aspersione semi a mano . Tuttavia, i professionisti che sono in grado di prendere le specifiche del vostro prato in considerazione può rapidamente fare questo idrosemina , che comporta la creazione di una miscela fertile e potente di semi e sostanze nutritive. Il processo ha alcune limitazioni e richiede follow-up cura. Nozioni di base

Idrosemina compone di fondere elementi selezionati insieme per formare una miscela di semi di erba e sostanze nutritive che cresceranno rapidamente . Elementi come fertilizzante , la fibra pacciamatura , acqua e calce sono mescolati in una vasca con i semi . Una volta combinati, la miscela viene spruzzata mediante un tubo speciale , rivestendo il terreno in semi e una miscela ricca progettato per aiutare a prosperare . La popolarità di idrosemina è aumentata negli ultimi anni , secondo il sito Pro Prato, ed è diventato un servizio professionale offerto .

Vantaggi

seconda del prato trattare, idrosemina può avere diversi vantaggi rispetto ai metodi convenzionali di semina . Il costo di idrosemina è significativamente inferiore a quella di zolle e la miscela seme può essere personalizzato per ogni prato funzione delle sue esigenze . Prati curati per idrosemina solito germogliare l'erba più veloce e , grazie alla potente miscela di semi e acqua, che richiede poco tempo per produrre risultati . Inoltre , idrosemina può essere fatto in meno tempo di posa zolle .
Svantaggi

Anche se idrosemina comporta meno lavoro di posa zolle e può produrre risultati rapidi , è non è l'ideale per ogni situazione . Molte aziende idrosemina professionali hanno solo una modesta selezione di varietà di erba a disposizione , il che significa scelta può essere limitata quando si tratta di scegliere un tipo particolare. La stagione per idrosemina è limitato e deve essere limitata a poco prima della stagione principale crescita per l'erba , che varia da regione a regione , a seconda del tempo .
Cura

Per ottenere i migliori risultati da un trattamento di idrosemina , ulteriori fasi di cura del prato sono necessari. Fornire il nuovo manto erboso seminato con abbondanza di H2O , e per i primi giorni dopo il trattamento , l'acqua due volte al giorno per favorire la germinazione dei semi . Attendere per falciare il prato idrosemina fino a quando l'erba ha raggiunto almeno tre centimetri di altezza , come suggerito da idrosemina esperti , che aggiunge anche che la falciatura favorisce la crescita . Dopo un mese , dare il prato una dose di concime ad alto contenuto di azoto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.