# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Coltivando un prato

batterings giornalieri da traffico pedonale e solo la natura del terreno ricco di argilla può compattare la sporcizia sotto un prato . Quando arriva il momento per un nuovo prato , aratura è un passo non si deve ignorare . Girando sulla superficie del vecchio prato contribuisce a migliorare la crescita del cantiere finale . Perché Fino

Tilling è fatto per arieggiare il prato . Questo allenta il suolo , rendendo più facile per erba a crescere. Quando si installa una nuova zolle o di semi prato , il vecchio prato deve essere rimosso per evitare di contaminare la nuova crescita . Tilling solleva la vecchia erba e gira sopra mentre l'aggiunta di materiale organico e aerare il terreno, migliorandone la trama per il nuovo prato .
Quando Fino

Prima di coltivare il vecchio prato , è necessario uccidere l'erba esistente. Coprendo il prato con un telo di plastica o di uno spesso strato di pacciamatura per bloccare la luce del sole e prevenire la fotosintesi è un metodo naturale per uccidere l'erba . Una volta che il vecchio prato morto , fino sopra nel terreno . Come il vecchio prato rompe nel terreno , si aggiungerà materia organica , che permetterà di migliorare l'aspetto del vostro nuovo prato . Inoltre , non fino a quando il terreno è troppo umido o troppo secco , soprattutto se si ha un alto contenuto di argilla . Zolle fatte da coltivare terreno argilloso bagnato possono durare per anni , secondo la Colorado State University Extension , mentre il terreno asciutto sarà troppo difficile da coltivare in modo efficace .
Cosa usare per la lavorazione

per la lavorazione , motozappe powered sono disponibili per l' affitto dal garden center o centri per la casa . Questi sono buoni da utilizzare se si dispone di un grande prato che richiede tecniche di lavorazione oppure se si dispone di terreno pesante . Per le aree più piccole , un rastrello o zappa possono essere usati per girare sopra l'erba morta e aerare il terreno .
Tilling processo

Tagliate le fette profonde da 2 pollici in tappeto erboso a intervalli regolari , 2 - a intervalli di 3 piedi per rompere la struttura della radice del vecchio prato . Il terreno deve essere leggermente inumidito prima di coltivare , ma non saturo. Questo aiuta il timone di muoversi attraverso il suolo senza cercare di spostare il peso in eccesso di terreno bagnato . Eseguire un timone motorizzato sulla superficie di trasformare l'erba morta sopra nel terreno . Idealmente, si dovrebbe coltivare la terra 8 cm di profondità per creare una struttura di suolo sciolto per il nuovo prato . Potrebbe essere necessario fino a due volte il prato , passando il timone sul cortile ad angolo retto rispetto alla prima aratura . Una volta lavorata , aggiungere modifiche del suolo per aiutare la nuova erba crescere prima di coprire il cortile con zolle o di semi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.