Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Cosa fare con un Waterlogged Prato

? Annaffiare il prato su base regolare previene stress idrico e mantiene l' erba verde , ma troppa acqua sta danneggiando nel lungo termine . Si può dire il vostro prato è impregnato d'acqua , se ci si sente squishy quando si cammina su di esso o si vede pozzanghere e fango . L' acqua in eccesso nel suolo impedisce all'aria di raggiungere le radici della vostra erba , e può causare il prato al giallo e morire se lasciato incontrollato . Fortunatamente, è possibile salvare il vostro prato se è ancora vivo . Installa nuovo drenaggio

suolo che non scarica bene è una delle cause primarie di ristagno . Questo tipo di suolo - di solito un terreno argilloso che è troppo spessa per drenare efficacemente - fa acqua da piscina in superficie . È possibile migliorare il drenaggio del terreno mediante l'installazione di un sistema di drenaggio . Una possibilità è scavare fossati 3 metri di profondità intorno ai lati del prato , con pendenza bordi che permettono all'acqua di defluire invece di pooling. Se il drenaggio ha un problema grave e non si vuole sradicare il prato , si può avere un imprenditore installare tubi di drenaggio , invece.
Aerare il terreno

chiave per prevenire il prato da soffocare in acqua è fare in modo che ottiene l'abbondanza di aria - questo è un alternativa intelligente per l'installazione di drenaggio , troppo . Attendere che il prato sia privo di acqua in eccesso prima di aerazione per permettere il flusso d'aria alle radici dell'erba . Strumenti è possibile utilizzare le seguenti prato scarpe aeratore con punte sul fondo , spingere aeratori picco che si spingono come una falciatrice attraverso il vostro prato e tiners cavi meccanici . I fori devono essere di almeno 1 pollice profondo . Per mantenere il vostro prato ben aerato , picco in autunno ogni 2-3 anni.
Aggiungi Sand a Soil

Sand è veloce - drenante, in modo che possa modificare il terreno argilloso che non sgocciolare bene . Utilizzare un aeratore spinta picco o Tiner vuoto che lascia buchi nel terreno 4-6 cm di profondità , quindi riempire i buchi con la sabbia orticolo. Questo è un modo semplice per migliorare il drenaggio del suolo e aerazione , allo stesso tempo , senza dover scavare il prato , cambiare completamente il terreno e sostituire il prato con erba fresca .
Sostituire il Prato

Come ultima risorsa , potrebbe essere necessario sostituire il prato. Prima che stabilisce erba nuova , lavorare sabbia nel terreno per migliorare il drenaggio a lungo termine . Un'altra opzione sta incorporando 2-4 centimetri di compost almeno 6 cm di profondità nel terreno . È possibile includere letame e torba in questo compost , perché sono in rapido drenaggio materiali che arricchiscono anche il suolo con sostanze nutritive . Il nuovo terreno , insieme con le pratiche di irrigazione sani , può impedire il vostro prato di diventare impregnato d'acqua in futuro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004854.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com