Modificare il vostro terreno
1
Eseguire un test approfondito del terreno prima di tentare di far rivivere un prato poco performante . Scegli uno che valuta il pH , la capacità di nutrienti e sostanza organica . La base dei vostri sforzi di miglioramento prato si baserà sui risultati del test del suolo .
2
Regolare eventuali squilibri di pH utilizzando prodotti di zolfo per correggere alcalinità o calce prodotti per correggere l'acidità . La maggior parte delle erbe del prato preferiscono un pH del terreno leggermente acido di 6,0-6,5 . Lime richiede un po ' di tempo per regolare efficacemente il pH del terreno . È possibile visualizzare i risultati migliori se si calce un prato esistente diversi mesi prima di reimpianto .
3
Modificare il terreno sabbioso con un sacco di materia organica prima di piantare un nuovo prato . Incorporare un 3 - a livello di 4 pollici di materiali organici misti come compost finito , torba , humus , letame , legno duro terra o terriccio di foglie . Lavorare questi in quanto profondamente possibile , idealmente ad una profondità di 12 a 18 pollici prima di piantare . Insaccato , ammendanti commerciali anche funzionare bene . Puoi aggiungere terriccio a questo mix , ma scegliere con attenzione . Evitare di terriccio che non è stato testato per pH, contenuto organico , la consistenza e potenziali contaminanti .
Impiantistica e mantenere
4
Selezionare una varietà prato di erba ben si adatta ai terreni sabbiosi . Selezioni meteo tappeti erbosi freschi per i prati di sabbia sono festuche . Elevato, strisciante varietà di festuca rossa e dure sono buone scelte . In climi più caldi , Zoysia , Bermuda e Bahia erbe generalmente lavorano bene in terreni sabbiosi . È possibile utilizzare una miscela di erbe caldi e freddi di stagione se si vive in una zona climatica di transizione .
5
Lay zolle o seminare semi di erba in autunno in anticipo per i migliori risultati . Temperature del suolo calde favoriscono la produzione di root , e temperature più fredde impediscono il terreno si asciughi troppo in fretta , incoraggiando prato d'erba a diventare ben consolidata . Puoi anche laici zolle o seme in primavera , ma più attenzione alla irrigazione supplementare potrebbe essere necessaria durante calde , periodi di siccità.
6
fertilizzare il prato ogni anno in primavera o inizio autunno con un granulare , prodotto a rilascio temporizzato per evitare di "bruciare " il prato con un diluvio di minerali rilasciati rapidamente . Scegliere un prodotto con un contenuto bilanciato N - P - K . Azoto, fosforo e potassio sono i principali nutrienti che le erbe hanno bisogno per svolgere al meglio .
7
Applicare erbicidi pre- emergenti in primavera e all'inizio dell'autunno se le erbacce diventano un problema . Weeds rientrano generalmente in due categorie , i tipi freschi di stagione e varietà caldo di stagione . Utilizzando pre- Emergents questi periodi dell'anno controlla entrambi i tipi .
8
prova la tua terreno prato ogni due anni o giù di lì e correggere eventuali squilibri del pH con le applicazioni aggiuntive di calce o zolfo . Suoli tendono a diventare compattato nel corso del tempo . Aerazione annuale è raccomandato in autunno in anticipo e può includere over -semina di sementi di erba di prati esistenti se punti nudi sono apparsi durante la stagione precedente.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004838.html