Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come riportare un morto Prato

Prati morire per una serie di motivi , tra cui la siccità , ad alto traffico , in piedi l'acqua e temperature estreme . Rilanciare un prato morto comporta risemina e la corretta manutenzione del prato . Una volta che si mettono prato posteriore , si può evitare che muoia di nuovo attraverso annaffiature regolari e taglio , che incoraggerà la crescita di erba fitta , e prevenire la siccità morte , sovraffollamento da erbacce e invasione di insetti . È inoltre necessario considerare il problema che ha causato l'erba a morire , in primo luogo , se è un problema di drenaggio o un insetto . Cose che ti serviranno
Insetticida
Topsoil
Primavera denti rastrello
Erba seme spreader
Acqua
azoto fertilizzante prato
tosaerba
Mostra Altre istruzioni

1

Applicare un insetticida al suolo , se questo è ciò che ha causato il prato a morire . Utilizzare solo un insetticida nominale per il parassita specifico nel vostro prato e seguire tutte le indicazioni sulla confezione durante l'applicazione .
2

Compilare tutti i punti bassi nel cortile con terriccio . Se hai un problema di drenaggio grave che porta acqua in piedi costante , installare un sistema di drenaggio nel prato .
3

Rastrello il prato con un rastrello molla dente per rimuovere paglia morti e radici marcescenti . Eliminare il materiale nel mucchio del compost . Ciò consentirà di aumentare la circolazione dell'aria al suolo e aumenta anche il contatto seme - terreno durante risemina .
4

Reinizializzare il prato in primavera o in autunno , con una specie di erba che tollerano le condizioni del prato . Se il vostro prato è morto a causa della siccità , selezionare una siccità e calore specie tolleranti . Utilizzare una spatola sementi di erba per diffondere il seme sul prato in righe pari al tasso indicato sul sacchetto di semi .
5

acqua il seme con un tubo da giardino a bassa pressione . Continua annaffiare abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido , che consentirà di aumentare la germinazione .
6

Applicare un concime prato ricco di azoto a metà a fine primavera . Falciare il prato abbastanza frequentemente per tenerlo a 3 pollici . Questo favorisce la crescita delle radici profonde e ombreggia le erbacce .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044573.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com