# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Rilanciare un morto Yard

Il vostro prato è una grande parte di aspetto esterno della vostra casa e la dice lunga su di te , come una casa . Un prato morto dà passanti l'impressione che la casa non si preoccupa la sua casa . Una vibrante , prato verde , d'altra parte , è un segno che la casa prende l'orgoglio nella sua casa e il suo aspetto . Fare uno sforzo per ravvivare il vostro prato morto per migliorare l'aspetto di tutta la vostra casa . Cose che ti serviranno
kit per il test del suolo
tosaerba
aeratore
Stiff rake
Seed spreader
Hose
Sprinkler
Fertilizzante
Show More istruzioni
1

attendere fino all'autunno arriva per ottenere i migliori risultati . Se il tempo è troppo caldo , avrai un momento difficile ottenere erba nuova per prosperare , e non crescerà affatto se è troppo freddo .
2

Prova il tuo terreno per scoprire se una mancanza di nutrienti sta causando la vostra angoscia prato. È possibile noleggiare l'attrezzatura per farlo da soli , di solito da un negozio casa e giardino. Molte aziende commerciali offrono anche servizi di analisi del suolo.
3

Aerare il prato prima di stabilire qualsiasi nuovo seme . Tagliare l' erba corta , a circa 1 1 /2 cm di altezza . Utilizzare un rastrello rigido o uno strumento di aerazione per rompere il terreno appena sufficiente per erba nuova per attecchire .
4

Stendere nuovo seme su zone morte nel vostro prato . Cospargere a mano o utilizzare una spatola se l'area è molto grande . Leggere le istruzioni del produttore per verificare le condizioni atmosferiche richieste e le esigenze di irrigazione .
5

Water soltanto secondo le istruzioni raccomandate dal produttore del seme . Una volta stabilita la nuova erba, acqua solo quando il tempo è superiore a 90 gradi Fahrenheit per più di tre giorni di fila senza pioggia , o quando non ha piovuto in più di una settimana . Se l'erba comincia a guardare a secco , ma è anche un segno che le vostre esigenze prato innaffiato . Irrigazione troppo è altrettanto dannoso per l'erba non annaffiare abbastanza .
6

fertilizzare il prato una o due volte l'anno . Questo dovrebbe essere fatto in primavera e /o autunno, perché fertilizzante bruciacchierà vostro prato se applicato quando il clima è troppo caldo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.