# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come Grass a Prato

Primavera potrebbe rendere il pollice diventa verde , ma non ogni erba deve essere seminato in primavera. Seminare erbe stagione calda come gramigna , bufali erba e zoysia tra metà maggio e luglio, quando le piogge primaverili possono incoraggiare la germinazione . Seminare erbe fresco-stagione come bluegrass e festuche a fine estate o in autunno , tra metà agosto e metà settembre per consentire l'erba di stabilire dopo temperature inferiori e prima di dormienza invernale . Cose che ti serviranno
contenitore sigillabile
Trattore
Grader Lama
Tiller
mano rake
Gravity - flow o spreader rotante
compensato
Nails
Hammer
materiale pacciamante Organic

Mostra Altre istruzioni
1

Colleziona 10 a 12 piccoli campioni di terreno provenienti da diversi settori in tutto il cortile , unire il suolo per fare circa una pinta per il test . Il vostro ufficio estensione locale può inviare il vostro terreno via per il test , per determinare se il prato è carente di nutrienti essenziali prima di iniziare a seminare semi di erba . Prendere campioni di terreno da profondità da 3 pollici e posizionare il suolo in qualsiasi contenitore richiudibile pulito .
2

Modificare suolo come necessario , per i risultati dei test . Aggiungere 4-6 pollici di suolo superiore ricco di sostanze nutritive per il vostro prato di dare l'erba il terreno migliore per un forte radicamento e la crescita della lama sana .
3

grado cortile con un trattore e lama livellatrice . Basta tirare la lama livellatrice sopra il prato al livello del suolo , sradicare piccole rocce e togliere punti bassi dove l'acqua può mettere in comune e annegare radici dell'erba . Rimuovere tutte le rocce visibili prima della semina .
4

aerare il terreno in alto dopo la classificazione , come il trattore e le Costruzioni ( quando si costruisce una casa o in ufficio ) può aver compattato il terreno eccessivamente. Terreno aerato aiuta a incoraggiare , sistemi di radici forti e sane . Fino al terreno tra 4 e 12 cm di profondità ; il più profondo , meglio è. Evitare di lavorazioni ; Vuoi suolo in gruppi da 1 pollice contro polvere fine .
5

Rastrello il prato con una mano o manuale giardino rastrello di ri- grado e livello re il terreno dopo aerazione . Anche se è in termini di tempo e di back- dolori lavoro , rastrellando a mano impedisce suolo da compattare in attrezzature pesanti .
6

misurare il vostro prato per determinare la quantità di semi di erba hai bisogno . Questo spesso varia a seconda della varietà di erba e viene misurato in libbre per 1.000 metri quadrati . Seminare 2-3 libbre. di bluegrass Kentucky , da 1 a 2 libbre. di erba Buffalo o 6-8 libbre. di loglio e festuca per 1.000 metri quadrati di prato .
7

seminare erba con l'aiuto di una spatola a caduta o spreader rotante che distribuisce semi di erba su una piccola area del prato . Spingere o accendere il dispositivo , come si cammina avanti e indietro attraverso il prato , la distribuzione di semi di erba .
8

copertura semi di erba nelle profondità suggeriti da costruire una mini erpice di fondere il seme nel terreno cima senza spingendo i semi in punti bassi del prato . Guidare le unghie 4 pollici a parte , tutto un quadrato di 3 x 3 metri compensato e trascinare il mini erpice nail - side-down attraverso il prato 3-4 volte. La maggior parte semi di erba richiede un uno- otto a uno - mezzo pollice di terreno di copertura per la germinazione ottimale . Alcuni semi rimangono scoperti , ma ancora crescere con successo .
9

Applica pacciamatura per trattenere l'umidità del terreno e prevenire l'erosione dal lavaggio semi di erba via . Fieno privo di erbacce e paglia applicata al ritmo di una balla per 1.000 metri quadrati è il materiale pacciamante più comune per la coltivazione di erba , anche se altri strami organici sono accettabili . È possibile rimuovere pacciame tardi o lasciare sul prato come paglia che finirà per decomporsi e fornire nutrienti al prato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.