# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come crescere l'erba Prati

Paesaggistica con erba migliora il look della casa e migliora frenare ricorso . Crescere da semi è un modo economico per ottenere una copertura del terreno lussureggiante verde nel cortile. Come con qualsiasi tipo di crescita delle piante , il prato deve essere curato adeguatamente al fine di rimanere freschi e sani . Ogni passo nel processo di crescita è vitale per lo sviluppo del prato e con cura regolare il vostro prato può essere l'invidia dei vostri vicini . Cose che ti serviranno
seme Prato
Rototiller
Seed spreader
Rake
Flessibile
attaccamento nebulizzazione

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un seme di qualità per iniziare il vostro prato . Quando lo shopping per le sementi , cercare le varietà che sono stati testati dal Programma Nazionale di Valutazione Turf , secondo il sito web Greenview fertilizzante . Queste varietà tendono ad essere meglio di colore e di fornire una maggiore protezione contro la siccità e insetti infestazione .
2

Determinare il periodo dell'anno è necessario piantare la vostra erba . Per le erbe fresco-stagione (Kentucky bluegrass , festuca ) pianta verso la fine dell'estate in modo che i semi possono utilizzare i mesi più freddi da stabilire. Warmer stagione erbe ( S. Agostino , Bermuda ) dovrebbero essere piantati dalla tarda primavera .
3

Preparare il terreno per la semina . Utilizzare un rototiller per rompere la superficie del suolo verso il basso di circa 2 centimetri . Rimuovere pietre o bastoni che rimangono nel terreno a mano dopo aver allentato la zona .
4

Versare il seme prato in un diffusore e applicare a tutta l'area del terreno . Per la crescita uniforme , diffondere i semi vanno dritti in una direzione , e che vanno nella direzione opposta in un angolo, secondo Lawn Care for Dummies .
5

Rastrello il terreno delicatamente per spingere i semi giù in il terreno circa ¼ pollici per la protezione contro gli uccelli o animali . Nebbia l'intera area terreno con un allegato di appannamento sul tubo , aggiungendo quel tanto che basta per inumidire il terreno verso il basso di circa 6 centimetri , ma non in ammollo o creare ristagni di acqua . Innaffiare l'area per un breve periodo di tempo nel corso della giornata .
6

Creare un programma di irrigazione per garantire che i semi crescono in un prato sano . Inumidire il terreno 6 pollici verso il basso per germinare correttamente . Innaffiare il prato tutti i giorni fino erba è stata stabilita e dispone di una crescita del 2 pollici , secondo il sito web Greenview fertilizzante . Una volta che l'erba è cresciuta , innaffiare il prato su una pianificazione settimanale , piuttosto che una pianificazione giornaliera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.