# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come riavviare un prato d'erba

Se uno scarso rendimento , prato malato o debole non riesce a mantenere il colore e vigore , proprietario di una casa non ha altra scelta che ripartire da zero . Chiamato totale ristrutturazione , il processo è l'ultima risorsa di un giardiniere si rivolge a dopo che tutti i tentativi di migliorare la condizione erba del prato esistente fallire . Per riavviare un prato , è necessario rimuovere l'erba esistente , migliorare la qualità del suolo e ripiantare le sementi di erba . Anche se il tempo e manodopera , il risultato finale , sotto forma di un prato verde, sano e rigoglioso rende l'attenzione al dettaglio utile. Cose che ti serviranno
erbicida non selettivo
tosaerba
Rake
Sod taglierina
Nucleo coltivatore
Carriola o telo
palmare trasmissione spreader
Starter fertilizzante
sprinkler

Mostra Altre istruzioni
1

Uccidi l'erba e le erbacce esistenti per sgombrare l'area per ripiantare l'erba desiderato . Spruzzare un erbicida non selettivo come glifosato sulla vegetazione ucciderli entro quattro giorni a una settimana . Poiché gli obiettivi diserbante crescente attivamente erba ed erbacce , irrigare l'area in anticipo per favorire la crescita delle piante .
2

Controllare l'erba o erbacce che rimangono verdi , nonostante il diserbante e ripetere l'applicazione . Falciare l'erba a 1/2 pollice e rastrellare i detriti per raccogliere e disfarsene.
3

Rimuovere paglia dalla zona se è più spessa di 1 pollice . Lo strato opaco di materia organica , compresi residui vegetali e erba tagliata , previene acqua e sostanze nutritive di penetrare nel terreno per raggiungere le radici delle piante . Utilizzare un cutter zolla sopra la zona , partendo da un angolo del sito e di lavoro la strada per l'altro angolo
4

aerare il terreno con un coltivatore di base per creare 1 - . 3 pollici - buche profonde sul sito , distanziati di 2 centimetri di distanza. Aerazione terreni compattati allenta così acqua e nutrienti penetrare più facilmente .
5

Rastrello il terreno per raccogliere detriti sciolti , erba , spine , pietre, sassi ed erbacce dal terreno e chiaro per la semina. Raccogliere questi in una carriola o telo e smaltire .
6

Allargare il seme di erba desiderata sul suolo preparata . Versare semi d'erba in un diffusore di trasmissione palmare e far girare il suo manico in modo da disperdere il seme in modo uniforme su tutta l'area . Diffuse anche concime antipasto sopra i semi , seguendo le indicazioni dell'etichetta per le raccomandazioni di dosaggio . Una volta spread , rastrellare i semi leggermente per assicurare che vanno da 1/4 di pollice nel terreno .
7

Lavare la zona 2-3 volte al giorno , per cinque a 10 minuti per la prima settimana in modo che il terreno rimane uniformemente umido sempre . Dopo che i semi germinano , acqua per 20 a 30 minuti ogni giorno per due settimane.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043072.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.