# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come coprire Grass Seed

Se si vuole piantare un nuovo prato o si sta semplicemente cercando di colmare punti nudi , semi di erba deve essere coperto adeguatamente , o non sarà possibile ottenere buoni risultati . Per iniziare la germinazione , semi di erba deve essere in contatto con il suolo , e il seme ha anche bisogno di una protezione dal dilavamento o mangiato dagli uccelli . Per una buona crescita, è meglio per coprire il seme dell'erba . Cose che ti serviranno
Garden spreader Home Page del suolo
Rake
Paglia
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Cast sementi di erba sul prato . Se si risemina , non utilizzerà più le sementi , come se si sta seminando un prato completo . La borsa seme dovrebbe dare indicazioni su quanto è necessario per un prato pieno o di semina inversa , in base alle dimensioni del vostro prato e il tipo di seme che si sta utilizzando . Un spreader giardino aiuta con il compito . Riempire il divaricatore con la metà della quantità e camminare dietro la spreader in fila attraverso il prato . Ripetere riempiendo con l'altra metà e facendo linee perpendicolari .
2

Cospargere 1/4 di pollice di terreno vegetale sopra i semi . Coprire con terreno i semi aiuta a garantire che i semi sono in contatto con il suolo , in modo che si germogliare e crescere in erba. È inoltre possibile ottenere questo risultato rastrellando leggermente il terreno dopo a diffondere i semi .
3

Cospargere il prato con paglia . Non diffonderlo così fitta che non si può vedere il terreno . Se la paglia è troppo spesso, i semi appena germinati non otterranno alcuna luce , e l'erba non crescerà . Inoltre , la paglia di spessore aumenterà le possibilità di crescita di muffe. Si vuole solo mantenere il terreno e semi da lavare via durante irrigazione o duri piogge . Mettete una manciata di paglia tra le mani e tenere liberamente . Agitare le mani su e giù , come li si sposta sopra il prato . La paglia cadrà tra le dita a coprire scarsamente terra .
4

acqua il prato . Senza una buona copertura d'acqua , i semi non crescono . L'acqua si deposita anche la paglia e il suolo . Coprire il prato con abbastanza acqua per inumidirlo, per una profondità di almeno 2 cm . Acqua ogni giorno fino a vedere la crescita , poi ricadere a 1-2 centimetri di acqua a settimana in due giorni di irrigazione . Se vivete in un clima estremamente asciutto , di maggiori annaffiature può essere necessaria all'inizio , mentre il seme di erba sta sviluppando , dal momento che si desidera mantenere il terreno umido . È necessario controllare il terreno durante tutto il giorno , e l'acqua di nuovo se è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043884.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.