Erba identificazione guida
tosaerba
Sprinkler sistema
concime prato
Nucleo aeratore o scarpe chiodate
Potenza rastrello
saponi insetticidi
Mostra 1
Determinare il tipo di erba che avete in modo da adattare il vostro programma di manutenzione per soddisfare le sue esigenze specifiche Altre istruzioni
. Osservare il colore e l'altezza naturale dell'erba , insieme con la sua consistenza . Determinare se l'erba cresce al sole o all'ombra . Estrarre alcuni fili d'erba e di fare osservazioni dettagliate , registrando le scoperte lungo la strada . Estrarre alcuni erba e portarli al vostro vivaio locale o torba coltivatore per l'identificazione. Confronta i tuoi risultati con i libri di riferimento o utilizzare uno strumento di identificazione on-line per aiutare a identificare il tipo di erba .
2
falciare l'erba alta , invece di basso , e evitare di tagliare più di un terzo dell'altezza . Mantenere le lame del vostro tosaerba taglienti , come lame sordo danneggiano l'erba e aumentare la suscettibilità alle malattie . Lasciare l'erba tagliata a cadere sul prato invece di raccogliere in un sacchetto di raccolta erba attaccata al tosaerba . Lombrichi e altri insetti benefici decompongono i ritagli nel terreno , arricchendo la sua qualità .
3
Stabilire un buon programma di irrigazione per fornire il proprio acqua erba tempestiva e controllata in caso di necessità . Misurare uscita del sistema di irrigazione del prato in galloni all'ora e impostare ogni sessione di irrigazione per la quantità minima di acqua del particolare tipo di erba ha bisogno . Per la maggior parte erbe , questo è 1 a 2 centimetri di acqua ogni settimana , oppure una quantità sufficiente per assorbire 6-10 pollici di suolo . A causa delle differenze nei requisiti di acqua delle piante , assicuratevi di avere una linea di irrigazione separata per l'erba . Innaffiare l'erba di rado ma profondamente invece di luce , annaffiature frequenti .
4
Irrigare il prato presto , preferibilmente 05:00-08:00 in modo che il sole asciuga l'umidità in eccesso su lame di erba , riducendo le possibilità di fungina malattie e infestazioni parassitarie .
5
fertilizzare il prato in base alle sue esigenze di mantenere il suo colore e incoraggiare radici sane . La maggior parte dei prati di casa beneficiano di applicazioni di fertilizzante due volte l'anno - in autunno ( agosto o settembre) e la fine della caduta (da ottobre a dicembre) . Seguire le indicazioni dell'etichetta per i tassi di fertilizzanti in base alle dimensioni del prato .
6
Aerare terreni compattati una volta l' anno utilizzando un aeratore o scarpe chiodate per creare fori a pochi centimetri di distanza . Idealmente , aerare il terreno prima che il programma caduta fecondazione .
7
zappare il prato con un rastrello potere di rimuovere lo strato accumulato di residui vegetali tra la base della superficie di erba e terra . Paglia eccessiva inibisce l'acqua e l'assorbimento dei nutrienti , impedisce la penetrazione della luce solare e fornisce un rifugio sicuro per i parassiti e insetti .
8
Adottare le opzioni di controllo dei parassiti naturali o biologici , come i pesticidi microbici e saponi insetticidi che non lo fanno danni bug benefici del suolo . Se è necessario utilizzare alternative chimiche , applicare trattamenti in loco al posto di sostanze chimiche di trasmissione sul prato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004388.html