Microscopio
Mostra Altre istruzioni
1
Identificare il clima per la regione in cui ci si trova . Diversi tipi di erbe crescono nel fresco e umido nord-ovest rispetto al caldo , sud-ovest arido . Siete più probabilità di trovare piante di erba canadesi nelle regioni più fredde degli Stati Uniti .
2
Osservare se l'erba cresce in pieno sole o in ombra parziale . Piante erba canadesi sono masticazioni di festuca e strisciante festuca rossa , che sono entrambi graminacee ombra -tolerant .
3
guardare per vedere come l'erba cresce durante i periodi di siccità e di eventi meteorologici estremi . Piante erba canadesi sono generalmente abbastanza resistente per resistere a siccità o per recuperare rapidamente dopo un periodo di siccità prolungata . Le erbe anche d'inverno e , soprattutto nelle aree in cui uno strato di neve li protegge durante la stagione .
4
prendere campioni di erba e li osserva , sotto un microscopio , se possibile . Confronto con le descrizioni fornite per i diversi tipi di erbe sul database Purdue University Turfgrass .
5
Esaminare i colori e le forme dei singoli fili d'erba . Erba canadese è di solito una combinazione di 20 per cento strisciante festuca rossa , il 10 per cento ciascuno loglio perenne e loglio annuale e il 30 per cento del Kentucky bluegrass , insieme con vermiculite e fertilizzanti .
6
Controllare le radici dell'erba , soprattutto se le lame di superficie sono state distrutte o non possono essere usati come campioni per qualunque motivo. Kentucky bluegrass ha radici che raggiungono una profondità di 14 centimetri , mentre alcuni tipi di wheatgrass possono raggiungere fino a circa 17 centimetri . La profondità e la qualità del sistema radicale saranno utili per l'identificazione delle piante erba canadesi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004389.html