Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come identificare il cardinale Creeper Piante

Cardinal creeper è un nativo sempreverde vining pianta ai tropici . E 'noto anche come morning glory di Lady Doorly , o Ipomoea horsfalliae . I giardinieri non sono suscettibili di incontrare cardinale creeper in natura perché non è resistente a freddo negli Stati Uniti . Si possono trovare in una serra , o si può ereditare un cardinale rampicante in vaso da un precedente proprietario . I fiori e le foglie luminose palmated rendono facile da identificare. Istruzioni
1

toccare le viti della pianta . Il cardinale creeper ha forti , flessibili , viti legnose. I vitigni sono lisci al tatto . Le piante che non mettere fuori viti o hanno vite sfocate non sono rampicanti cardinali.
2

Conte le divisioni palmate nelle foglie della pianta . Una foglia palmated ha divisioni che assomigliano a foglie di palma, ma non sono così profonde . Un rampicante foglia cardinale dovrebbe avere tra i cinque ei sette divisioni . Le foglie devono essere verdi e scuro liscio .
3

Individuare i grappoli fioriti sui vigneti. Piante creeper cardinali producono fiori in gruppi. I fiori devono essere di un colore rosso o rosso porpora intenso con stame bianche o gialle nel centro di ogni fiore .
4

Scegli uno dei fiori ed esaminare la sua forma . Cardinal creeper fiori sono a forma di tromba. Se l' impianto non ha ancora prodotto i fiori , cercare le bacche della pianta . Essi saranno raggruppati come i fiori e avranno lo stesso colore rosso vivace .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101199.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com