# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Virginia Creeper Vine Plants

Virginia creeper è una vigorosa , rapida crescita della vite decidua woody più apprezzati per il suo splendido colore marrone foglia caduta -arancio o scarlatto . Anche se le sue foglie sono nettamente differenti , spesso si confondono con edera velenosa , spesso anche trovato crescente selvatici nei boschi . Poison Ivy ha tre lobi foglie e tende ad arrampicarsi sugli alberi - la sua forma bussola è conosciuto come veleno di quercia - ma Virginia rampicante ( Parthenocissus quinquefolia ) dispone di cinque opuscoli separati disposti intorno ad un picciolo centrale che si attacca alla vite . Chi Virginia Creeper

gente confonde Virginia Creeper per vite selvatica , un parente stretto della famiglia uva. Quindi è poco sorprendente che Virginia creeper produce grappoli di minuscole bacche viola - nera nella tarda estate e in autunno , non così gustoso per gli standard umani, ma molto apprezzato dagli uccelli . Il vitigno cresce in sole e ombra - in generale la produzione di migliore colore di caduta in luoghi soleggiati - e non ha particolari esigenze di terreno , purché ben drenato e il sito non attira acqua stagnante in inverno. Vines possono crescere fino a 50 metri e più e vi scalare gli edifici , muri e alberi con l'aiuto di ventose che secernono carbonato di calcio e cemento in luogo .

Usi di Virginia Creeper

Virginia creeper è "troppo rambunctious " per la maggior parte dei giardini , secondo l'Università di Arkansas Cooperative Extension , ma è utile per coprire un brutto catena di recinzione e ammorbidire pareti di cemento . Spalliera Virginia rampicante lungo una parete altrimenti ho- hum e anche dopo le foglie cadere i gambi creerà interesse visivo . Può essere indimenticabile quando allenato il volto di mattoni o di edifici in cemento armato e su tralicci . Perché Virginia creeper sarà sprawl liberamente in assenza di un sostegno , può essere utilizzato come copertura del terreno di latifoglie ; che crescerà fino a un piede profonda , trasformando i suoi viticci in radici .

Virginia Creeper Cultivar

Diverse cultivar di vite canadese sono meno aggressivi come viti e più facile da usare rispetto alle specie autoctone nella maggior parte dei paesaggi di casa . Più comunemente visto è il più gestibile cultivar engelmanni , noto anche come Engelmann edera , con foglie più piccole e migliore capacità di attaccamento . Il Monham cultivar , noto anche con il nome del marchio Stella Docce , offre sprazzi di bianco sulle sue foglie verdi . Variegata ha sia giallo e bianco nelle sue foglie variegate , e in autunno si trasforma rosa e rosso .

Problemi con Virginia Creeper

Poiché gli uccelli amano le bacche di Virginia creeper , semplicemente mangiando loro si diffondono la vite lungo e in largo . Sarete tirando viti regolarmente per impedire loro di crescere dove non li vogliono . Mentre Virginia creeper è molto decorativo su graticci e molte strutture , che cresce su edifici lati in legno non è consigliabile . I viticci si avranno mortaio in posizione tra le schede - rendendo viti difficile da rimuovere - . Pioggia trattenuta da tanto denso fogliame può causare problemi di umidità


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.