# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Naturalmente Controllo di un Virginia Creeper

Originaria orientale del Nord America , Virginia rampicante ( Parthenocissus quinquefolia ) è un vitigno legnosa perenne . Prospera in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 9 e tollera la siccità , ombra e la maggior parte dei tipi di suolo . Il vitigno ha foglie a forma di palma che diventa rosso in autunno , e forma le radici dove il gambo tocca il suolo . I suoi fiori verdi appariscenti lasciano il posto al blu bacche nere . Considerata una pianta infestante in alcune zone , Virginia creeper può crescere 20 piedi in un anno e si attacca alle superfici con dischi adesivi . Rimuovere con mano

Puoi tirare su Virginia piantine creeper a mano prima che si diffondano . Se Virginia creeper è cresciuto in una piccola vite , è possibile scavare con una pala e zappa . Il vitigno ricresceranno da steli e radici lasciate nel terreno , così si dovrebbe assicurarsi di rimuovere tutte le radici quando si rimuove l'erbaccia . Il momento migliore per tirare su l'erbaccia è in primavera o in autunno quando il terreno e le radici sono umidi .
Sanitari

può impedire Virginia rampicante dal sorpasso vostro giardino o giardino impedendo la sua introduzione , in primo luogo . Ad esempio , si può chiedere di terreno certificato privo di erbacce , sementi e pacciamatura quando si acquista forniture giardino . Per prevenire la diffusione Virginia rampicante ad aree non colpite del vostro giardino , tagliaunghie pulito, tosaerba e altri prato e attrezzature da giardino dopo ogni uso .

Acqua e sostanze nutritive

come altre erbacce , vite americana ha bisogno di sostanze nutritive e di acqua per la germinazione dei semi e la crescita . Pacciamatura di corteccia è un ammendante basso azoto che migliora il drenaggio , ma non promuove la crescita di erbacce . Compost , d'altra parte , ha spesso alti livelli di azoto e può promuovere la germinazione e la crescita di erbacce . Alcuni metodi di irrigazione può aiutare a prevenire la crescita Virginia creeper . Ad esempio , l'irrigazione a goccia può bersagliare piante desiderabili mantenendo l'acqua lontano dagli altri .

Considerazioni

È necessario monitorare il cortile e il giardino di Virginia creeper piantine per evitare che l'erba la diffusione e salendo arbusti o alberi. Se la vite diventa impigliato in un altro impianto , probabilmente non sarà in grado di tagliare via tutta la vite. Virginia creeper è difficile da controllare , senza erbicidi in questa fase . Suolo corretta , acqua e fertilizzante per il vostro prato o giardino aiuterà piante desiderabili competere con vite americana e prevenire l'erba di diventare stabilito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.