# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come piantare Virginia Creeper

Gli steli della vite rampicante Virginia ( Parthenocissus quinquefolia ) crescono lungo 60 metri . La pianta decidua è uno scalatore , ma senza una parete di scala , si insinua lungo circa un piede dal suolo . Se le salite di vite o Striscia , ha bisogno di molto spazio , in modo da considerare quanto spazio è disponibile prima di piantare. Il vitigno legnoso è resistente del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti piantare zone 3B a 10. Dopo un esemplare cresce nel vostro giardino , si propagano da talee o stratificazione . Per ottenere il primo vitigno avviato, trattare i semi prima planting.Things che ti serviranno
Sand
sacchetto di plastica piccola
Hoe
Pala
Rake

Mostra Altre istruzioni

1

Aggiungi sabbia umida ad un piccolo sacchetto di plastica e seppellire i semi rampicante Virginia dentro otto settimane prima l'ultimo gelo è previsto. Conservare il sacchetto con il seme a 41 gradi Fahrenheit per 60 giorni . Questo trattamento a freddo si chiama " stratificazione ". Il processo rompe dormienza dell'embrione . Controllare l'umidità regolarmente durante i due mesi. Spruzzare acqua nel sacchetto ogni volta che la sabbia comincia ad asciugarsi .
2

Rimuovere la vegetazione e detriti da un sito di impianto in totale o parziale ombra . Se avete intenzione di piantare più di un seme , trovare un terreno dove c'è lo spazio per seminare loro 3-5 metri di distanza .
3

Allentare il terreno con una pala . Rastrellare la superficie per lisciare fuori per la semina. Non modificare il terreno con sostanza organica ; Virginia rampicante vive in aree con bassi nutrienti .
4

Seminare il seme Virginia creeper 3/8 di pollice profondo dopo l' ultimo gelo . Irrigare l'area a piantare e mantenere il terreno umido attraverso la germinazione . Viti di fondazione tollerare condizioni di asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.