# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Virginia Creeper vs. Ivy

piante Vining forniscono profondità e ombra per il paesaggio , e aggiungono colore e interesse a vari livelli oculari . Includere le piante rampicanti come Virginia creeper e tipi di edere nel vostro giardino o il design del contenitore . Virginia creeper è un vitigno in rapida crescita che si arrampica muri, recinzioni e alberi ad altezze di oltre 40-50 metri . Edere rampicanti appaiono in diversi colori e varietà , con variegato , piana o arruffato fogliame e salire fino a 50 metri di altezza . A seconda delle preferenze personali , addestrare il vitigno scelto di salire e diffondere attraverso una recinzione e servire come un muro o barriera naturale , o lasciare che i vitigni sentiero verso il basso da un appesi basket.Things che ti serviranno
Virginia semi creeper
tubo pala
Soaker
Hammer
Nail
Insetticida
sapone antibatterico
fungicida
Mostra Altre istruzioni
Virginia Creeper
1

stratificare i semi della vite vergine per due o tre mesi in frigorifero prima di piantare li all'aperto in primavera o in autunno . Pianta stratificata semi 3/8 pollici in profondità nel terreno , con ombra parziale esposizione pieno sole . Evitare di piantare più di 10 piante per metro quadrato .
2

acqua il terreno ad una profondità di 6 pollici ogni settimana , utilizzando un tubo soaker . Evitare overwatering il suolo , ma irrigare fino uniformemente umido . Una volta stabilito, la pianta è abbastanza resistente alla siccità e sopravvive senza umidità del terreno per periodi leggermente più lunghi .
3

addestrare la pianta di scalare una struttura di supporto , come un recinto, muro o traliccio . Pestare un piccolo chiodo alla struttura - e avvolgere la vite ad essa , in modo che i viticci si sviluppa su di esso . Rimuovere il chiodo quando viene stabilita la pianta in modo che cresce naturalmente .
4

Ispezionare la vite vergine di parassiti , tra cui bruchi , coleotteri, cavallette di foglia e la scala . Spruzzare infestazioni con un insetticida per controllare la diffusione e danni .
Ivy
5

Flora inglese o Boston edera in ben drenante, terreno umido e nutrienti . Edera preferisce ombra durante le ore più calde della giornata , mentre Boston edera prospera in pieno sole. Spazio impianti multipli di 12 centimetri di distanza.
6

acqua discoteca subito dopo la semina, e poi una volta ogni settimana in pieno sole o periodi di siccità. Acqua una volta ogni 10 giorni per due settimane in zone ombreggiate . Una volta stabilito, irrigare il terreno solo quando le piante ricevono meno di 1 centimetro di pioggia naturale per settimana.
7

Controllare l'edera per acari e trattare con sapone antibatterico o insetticidi . Curare le malattie fungine come muffe e macchie di foglie grigio con un fungicida registrata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.