# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Ivy su Stucco

Stucco è una varietà di gesso utilizzato per coprire le superfici murali interne ed esterne . Si può facilmente coprire un muro di stucco con viti per un aspetto decorativo . Le viti fornirà anche ombra e uno strato isolante supplementare su quel lato dell'edificio . Vines che si attaccano a strutture con rilievi autoadesivi o piccole radici sono la scelta migliore, perché non hai bisogno di una struttura trellising supplementare . Questi vitigni : Boston edera, edera inglese e Virginia creeper.Things che vi serve
mano la vanga
pacciame
pali Giardino
Pesca filo
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Tirare su tutte le erbacce nel sito di impianto . Allentare il terreno con una vanga mano ad una profondità di 12 pollici in primavera , dopo l'ultimo gelo .
2

scavare buche di piantagione 4 pollici di larghezza e 4 cm di profondità . Spazio i fori sei a 12 centimetri e 12 centimetri dalla base del muro stucco .
3

Rimuovere le piantine di vite dai contenitori vivaio . Allentare le palle radici con le mani e tirare fuori le due foglie più basse . Bassa uno stabilimento in ogni foro . Riempire i fori con il terreno in modo che il terreno arriva fino alle nuove foglie più basse .
4

acqua fino a quando il terreno si deposita . Coprire il terreno intorno alle piante con uno strato di 2 cm di pacciame .
5

giardino pali unità nel terreno 1 pollice dalla base della parete stucco . Guidare un palo di fronte a ogni piantina di edera . Legare un pezzo di filo da pesca alla parte superiore di ogni gioco, poi tirare la corda fino alle piantine .
6

Guida l'edera al filo da pesca come si sviluppa. Sarà poi salire sul filo fino al rogo giardino , allora sarà salire la parete dello stucco .
7

potare l'edera una volta all'anno durante la caduta tagliando lontano da finestre, porte o tetto gronda . Utilizzare forbici affilate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.